Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema Hamachi con XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabio158
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/03/14 16:43
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 27 Mar 2014 16:50    Oggetto: problema Hamachi con XP Rispondi

Salve,
ho da sempre avuto Hamachi su un altro computer dove uso Windows XP Professional ed ha sempre funzionato ma ad un certo punto l'altro giorno all'improvviso è scomparsa la Rete di Hamachi in Connessioni di rete, come se non la rilevasse più, ho provato vari procedimenti mediante il supporto di Hamachi come l'installazione manuale, aggiornamento driver, ecc.. ma niente la rete di Hamachi non compare più né in Connessioni di rete né in Gestioni periferiche. Ora ho provato a scaricare un'altra versione compatibile anche per Windows XP ovvero Hamachi 2.2.0.173 ma il risultato è lo stesso, niente rete di Hamachi, come potrei fare per risolvere il problema? Grazie infinite.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi