Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ritorno al Desktop
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wertyu
Semidio
Semidio


Registrato: 29/12/07 15:11
Messaggi: 426
Residenza: AVOLA

MessaggioInviato: 11 Mar 2014 01:06    Oggetto: Ritorno al Desktop Rispondi citando

Ciao ragazzi, ho un notebook Asus con Win7 64bit, CPU intel T6670, 4GB ram, scheda video nvidea Gforce GT220M.

Di solito non gioco mai al pc, ma da qualche tempo la sera quando sono stanco mi piace stare al pc e giocare un pò. Un mesetto fa ho installato Fifa14 e quando tentavo di avviare una partita mi ritrovavo sul desktop e con il gioco che crashava con una finestra per inviare le informazioni dell'errore a microsoft.
Ho aggiornato i driver della scheda video e ho potuto giocare tranquillamente.

Adesso ho voluto riassaporare vecchi ricordi installando "Mafia2" però a volte capita la stessa cosa, mi ritrovo sul desktop col gioco che crasha sempre nello stesso punto (più o meno) quindi sono impossibilitato di continuare la storia. Da cosa può dipendere? ho già giocato a questo gioco in passato e non avevo nessun problema Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
EmptyHead
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/09 05:34
Messaggi: 202

MessaggioInviato: 11 Mar 2014 18:02    Oggetto: Rispondi

Così su due piedi è difficile risponderti perchè non posso sapere quali siano state le modifiche che hai fatto dall'ultima volta che ci hai giocato. Al massimo ti si possono dare consigli generici e anche un pò banali come una scansione completa e l'aggiornamento dei driver che hai già fatto.
Ho bisogno di più dati. Mafia 2 lo giocavi sempre con quel pc?
Oltre ai due giochi citati ti capita anche con altri? Ultima formattazione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi