Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Che fine ha fatto la seconda I?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 28 Gen 2002 01:00    Oggetto: Che fine ha fatto la seconda I? Rispondi citando

Commenti all'articolo Che fine ha fatto la seconda I?
Inglese, Internet, Impresa. Queste erano le novità che il Governo Berlusconi voleva introdurre nell'istruzione pubblica. Che fine ha fatto la seconda I, ovvero quella che stava per Internet? Si è persa nell'oceano delle polemiche sulla riforma Moratti o è viva per altre vie?
belvedere
Ospite

MessaggioInviato: 13 Set 2005 15:34    Oggetto: addio libera scuola pubblica! Rispondi

sono un insegnante della scuola primaria della provincia di ferrara, durante il collegio di ieri ho visto solo rassegnazione, disinteresse, disinformazione, forzature,tagli agli organici, eliminazione graduale del tempo pieno e prolungato, vorrei fare le prove d'ingresso ma non possiamo usare la fotocopiatrice perchè se no si "consuma"??,non abbiamo carta per la fotocopiatrice,non abbiamo materiali multimediali o computer promessi dalla legge moratti,abbiamo i vecchi computer che avevamo prima...oppure in certi plessi non li abbiamo affatto,non ci sono fondi per adattare l'aula d'informatica all'uso almeno di dieci alunni.L'anno scorso, per la mia testardaggine, abbiamo fatto sì un bel corso di informatica, ma in 24 con 11 computer, in un'aula divisa in due e con uno spazio ridottissimo .Esprimere la propria opinione, diversa da quella prevista dall'establishment è assolutamente inopportuno, controproducente e rischioso.c'è qualcuno che mi può dire quali sono le migliorie introdotte da questa riforma?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: