Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alla guida
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Nov 2013 16:43    Oggetto: Alla guida Rispondi citando

Leggi l'articolo Alla guida
Quando guidi in città, chi non vorresti incontrare nel traffico?
Top
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 19 Nov 2013 22:39    Oggetto: Rispondi citando

fra il cretino che legge il giornale e l'oca che si trucca è una bella lotta...
posso votare doppio?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 23 Nov 2013 00:54    Oggetto: Rispondi citando

Sondaggio divertente!! Son d'accordo, io sono stata tamponata anni fa da una in coda che si truccava, e poi mi diceva, ma tanto si vede poco, la macchina è nera...
Ma poi...perché chi parte in terza e gli si spegne l' auto deve essere per forza un imbranata? Un imbranato no? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 26 Dic 2013 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Manca il ciclista che viaggia contromano, quello che in piena notte e nebbia gira senza luci, quello che salta giù dal marciapiede in velocità sulle strisce pedonali, quello che zigzaga tra le macchine in partenza al semaforo, quello che viaggia affiancato ad altri tre in una strada stretta... Evil or Very Mad

Si intuisce che odio i ciclisti CRETINI? Wink

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Dic 2013 12:28    Oggetto: Rispondi citando

il peggio sono le persone che guidano con sigaretta...peggio del cellulare
perchè il cellulare lo puoi all'occorrenza appoggiare in qualunque parte del cruscotto al volo, ma la sigaretta accesa....devi stare attento alla brace, etc
Io che dall'alto della cabina rialzata del mio furgone vedo perfettamente dentro l'abitacolo delle auto che mi precedono.....li vedo quelli che fanno traiettorie improbabili in curva perchè costretti ad usare una mano sola.....
Top
ro37bis
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 17/05/05 18:50
Messaggi: 28
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 26 Dic 2013 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Che ne dite di quelli che si scordano di svegliarsi prima di mettersi alla guida?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 26 Dic 2013 16:40    Oggetto: Rispondi citando

{ice} ha scritto:
il peggio sono le persone che guidano con sigaretta...

io guido con la sigaretta perennemente in mano...
e non è un problema: la mano può tenere sia la sigaretta sia il volante, sai?
l'unico piccolo inconveniente può essere al massimo qualche sporadice bruciatura in giro per l'abitacolo, ma giusto a causa di folate di vento (finestrini perennemente aperti, altrimenti gli interni della macchina dopo profumano di cadavere).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 00:01    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
Manca il ciclista che viaggia contromano, quello che in piena notte e nebbia gira senza luci, quello che salta giù dal marciapiede in velocità sulle strisce pedonali, quello che zigzaga tra le macchine in partenza al semaforo, quello che viaggia affiancato ad altri tre in una strada stretta... Evil or Very Mad

Si intuisce che odio i ciclisti CRETINI? Wink

Mauro


Io da ciclista salutista quale sono, devo darti ragione, spesso vedo le persone patentate in bici fare dei gesti alquanto pericolosi, come ad aggiungere alla tua lista, quelli che svoltano a sx, con braccio teso, senza guardare....per non parlare degli ubriachi, che escono in bici, convinti di essere esenti da eventuali multe.

Poi di atteggiamenti pericolosi in auto ce ne sono molti, io non fumo, ma presumo si possa tenere con una mano sia il volante che la sigaretta, solo che alcuni ci abbinano pure il giornale! Laughing O comunque chi si distrae reimpostando il navigatore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 00:40    Oggetto: Rispondi citando

{ice} ha scritto:
il peggio sono le persone che guidano con sigaretta...peggio del cellulare
perchè il cellulare lo puoi all'occorrenza appoggiare in qualunque parte del cruscotto al volo.


Permettimi di dissentire..quelli che guidano con il cellulare e continuano magari a mandarsi messaggini o quant' altro per me sono tra i più pericolosi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{molly}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Dic 2013 01:06    Oggetto: Rispondi citando

il peggiore e' gomez: uno che evidentemente si dimentica che sulle strisce pedonali ci possono passare bambini e vecchiette etc, insomma uno che "ragiona poco", come chi usa il cellulare metra guida: ragiona poco perche' la pericolosita di quel gesto e' fin troppo evidente.
Top
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 02:41    Oggetto: Rispondi citando

fuocogreco ha scritto:
{ice} ha scritto:
il peggio sono le persone che guidano con sigaretta...peggio del cellulare
perchè il cellulare lo puoi all'occorrenza appoggiare in qualunque parte del cruscotto al volo.

Permettimi di dissentire..quelli che guidano con il cellulare e continuano magari a mandarsi messaggini o quant' altro per me sono tra i più pericolosi.

Confermo, e tra i ciclisti incoscienti ci metto anche quelli che tranquillamente pispolano sullo smartphone scrivendo sms o post su facebook, e convinti di andare dritto zigzagano tra le corsie...

Invece, da ex fumatore da tre pacchetti al giorno Shocked , la sigaretta è pericolosa se ti cade, in una vita mi è successo solo una volta e ci ho rimesso un paio di pantaloni nuovi... o se per cercare le sigarette ti metti a ravanare nella borsetta posata dal lato passeggero, vero fanciulle? Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 11:27    Oggetto: Rispondi citando

{ice} ha scritto:
il peggio sono le persone che guidano con sigaretta...peggio del cellulare
perchè il cellulare lo puoi all'occorrenza appoggiare in qualunque parte del cruscotto al volo, ma la sigaretta accesa....devi stare attento alla brace, etc
Io che dall'alto della cabina rialzata del mio furgone vedo perfettamente dentro l'abitacolo delle auto che mi precedono.....li vedo quelli che fanno traiettorie improbabili in curva perchè costretti ad usare una mano sola.....


Sono riuscito a vedere anche dei fenomeni con sigaretta e cellulare, idioti con entrambi gli auricolari per ascoltare la musica (sia in auto che in bicicletta), come i fenomeni che fumano in moto o scooter.

Il cellulare poi non è assolutamente meno pericoloso della sigaretta dato che l'idiota di turno concentrato sul cellulare non si rende più conto di quello che gli succede attorno, se arrivando da dietro usi i lampeggianti non se ne accorge minimamente ed a volte neanche sente il clacson, viaggia ignorando le strisce che separano le corsie (quando non le usa come traccia standoci a cavallo) ed in moto non sai mai se fidarti a superarlo perché rischi di prenderti una bordata che ti butta a terra.

Ci sono poi i pedoni che attraversano la strada davanti all'autobus, sbucandoti davanti improvvisamente, i ciclisti che col buio si ostinano a non utilizzare le luci (a dire il vero anche tanti automobilisti che non accendono le luci in galleria o con visibilità scarsa), i pedoni che non possono aspettare il verde sul marciapiede ma devono ingombrare la strada e quelli che parcheggiano dove capita senza rendersi conto (o sbattendosene i marroni)
che stanno bloccando incroci e passi carrai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 11:30    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato quello che più urta i nervi a mio parere: l indeciso che non sa che strada prendere.. fa perdere un sacco di tempo (e di pazienza ) a una moltitudine di persone . La persona che gli si spegne l auto o che scrive un SMS in confronto è nulla.. poi non capisco i tanti voti per la mamma col suv davanti la scuola.. forse perché non mi è mai capitata la situazione
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 12:04    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
non capisco i tanti voti per la mamma col suv davanti la scuola.. forse perché non mi è mai capitata la situazione

Hanno scritto "mamma" per evitare la censura, in realtà va letto "il puttanone che col suv da tre tonnellate, paravacche, otto fari supplementari e gomme da Parigi-Dakkar, fa quattrocento metri per portare il pupo a scuola, si ferma alla c$$$o in mezzo alla strada, e dopo che il pupo ha superato il pericolosissimo tratto di sei metri tra suv e portone della scuola resta lì a farsi il trucco e telefonare alle amiche, totalmente indifferente all'ingorgo che sta creando" Twisted Evil

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 27 Dic 2013 17:09    Oggetto: Rispondi citando

@ Gomez

AZZ.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 28 Dic 2013 12:51    Oggetto: Rispondi citando

@gomez

Io da donna ravanatrice di borse ti posso dire che con una mano come dici tu "ravano" con l' altra tengo il volante e tutti e due gli occhi sulla strada. A volte la borsa è sui sedili posteriori, ma non resisto, ravano anche se sta dietro!
E comunque a te non è mai capitato di ravanare dentro magari al cruscotto? Wink

Chi telefona, non per difendere di certo chi lo fa, creando pericolo per se e per gli altri, non sono solo esclusivamente persone (coglioni) che giocano su FB o inviano SMS o che parlano del più o del meno.
Può capitare di ricevere una telefonata, quando capita a me, controllo chi chiama, e se sono nella possibilità magari in un rettilineo, a velocità costante rispondo, ma io le telefonate le tengo più corte possibile...per non parlare se si devono rispondere a delle chiamate dal lavoro. O se posso accosto.
Da qui a dire che faccio bene no, ma vorrei vederea quanti di voi non è MAI capitato! Wink

@al pacino
Anche gli indecisi possono capitare, e danno fastidio certo, ma non sono tutti rincoglioniti, distratti o assonnati...puo capitare che non conoscano la strada, trovo più irritante chi ti si incolla al dietro dell'auto, perché hanno fretta e non rispettano la distanza di sicurezza..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12745
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 28 Dic 2013 15:41    Oggetto: Rispondi citando

fuocogreco ha scritto:
{ice} ha scritto:
il peggio sono le persone che guidano con sigaretta...peggio del cellulare
perchè il cellulare lo puoi all'occorrenza appoggiare in qualunque parte del cruscotto al volo.


Permettimi di dissentire..quelli che guidano con il cellulare e continuano magari a mandarsi messaggini o quant' altro per me sono tra i più pericolosi.

Quoto!

Mi è capitato quasi di fare un frontale con una deficiente che è uscita da una curva completamente contromano mentre guardava il cellulare e, probabilmente, ci scriveva un messaggio, se ero 100 m più avanti era fatta! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 28 Dic 2013 21:59    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:


Chi telefona, non per difendere di certo chi lo fa, creando pericolo per se e per gli altri, non sono solo esclusivamente persone (coglioni) che giocano su FB o inviano SMS o che parlano del più o del meno.
Può capitare di ricevere una telefonata, quando capita a me, controllo chi chiama, e se sono nella possibilità magari in un rettilineo, a velocità costante rispondo, ma io le telefonate le tengo più corte possibile...per non parlare se si devono rispondere a delle chiamate dal lavoro. O se posso accosto.
Da qui a dire che faccio bene no, ma vorrei vederea quanti di voi non è MAI capitato! Wink


Esistono per questo gli auricolari o il vivavoce. In giro ne vedo tanti che ne sono provvisti. E' anche vero che c' è ancora troppa gente che per sbadataggine usa il cellulare in auto maldestramente causando incidenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 29 Dic 2013 00:41    Oggetto: Rispondi citando

C'entra niente, ma leggendo i commenti non ho potuto fare a meno di sorridere, ripensando agli ultimi 2 anni e mezzo della mia vita.

Domanda: a chi di voi è capitato di viaggiare in un taxi col conducente che parla a un telefono e manda sms con l'altro telefonino? O di trovarsi un camion con rimorchio (si, un autotreno) che zigzaga sull'autostrada ondeggiando da ubriaco su entrambe le corsie? Autobus che si guastano e si bloccano in fase di sorpasso sulla corsia di sinistra?
Se poi vogliamo aggiungere quelli che fermano la macchina sulla corsia di emergenza (quando c'è), scendono e attraversano l'autostrada per andare all'autogrill sul lato opposto, e quelli che traslocano trasportando il carrello con i mobili non legati sulla stessa autostrada, perdendoli lungo qualche centinaio di metri, per poi fermare alla comecazzocapita, scendere e recuperare i pezzi uno a uno fregandosene del traffico, o di quelli che, avendo sbagliato uscita, frenano, mettono la retromarcia e tornano indietro fino all'uscita senza badare nemmeno alla corsia sulla quale si trovano.
Tralasciamo naturalmente banalità come nebbia (visibilità max 50m), neve (anche un paio di metri, a volte) e ghiaccio (capirete: talvolta tocchiamo i -30°C), che sono solamente folkloristiche.

Ecco, questa è la normalità, dove vivo io!

Vi assicuro che se riuscite a guidare in quelle condizioni, non avrete mai problemi con nessun autocoglione nostrano... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12745
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 29 Dic 2013 10:08    Oggetto: Rispondi

@MK66

Certo che "tra i Balkani&Balgatti..." deve essere proprio un bel posticino... ai confini della civiltà... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi