Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Spostare cartella backup di itunes in hd esterno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
janluc
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/10/07 17:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 10 Set 2013 02:59    Oggetto: Spostare cartella backup di itunes in hd esterno Rispondi citando

ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile cambiare la destinazione della cartella di backup creata da itunes per il mio iphone 3g, visto che occupa ben 5 giga e quindi è molto corposa...vorrei metterla in un altro hard disk, magari in D:, visto che il mio hd è partizionato...
leggendo un po' qui e un po' li, ho trovato un modo per spostarla semplicemente ricorrendo all’utility gratuita Junction Link Magic che permette di lavorare con un’interfaccia grafica.
Ho usato il programma junction link magic..ma noto che dopo aver eliminato le cartelle dall'hd interno, appena riavvio me le ritrovo di nuovo li, e occupano la stessa quantità di giga...quindi ora li ho su hd interno e anche tramite junction link su hd esterno, dove vorrei che fossero..inoltre se provo ad eliminarli da hd interno mi dice che non posso farlo perchè il file è protetto da scrittura o l'hd è pieno...
aiutatemi appena potete
Top
Profilo Invia messaggio privato
janluc
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/10/07 17:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 12 Set 2013 03:23    Oggetto: Rispondi citando

up....
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10123

MessaggioInviato: 06 Ott 2013 13:05    Oggetto: Rispondi

Citazione:
.inoltre se provo ad eliminarli da hd interno mi dice che non posso farlo perchè il file è protetto da scrittura

In ritardo ma....
Prova ad eliminarli in Modalità provvisoria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi