Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
XP Sospensione lunga
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boyracer
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/08/13 16:00
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 27 Ago 2013 16:13    Oggetto: XP Sospensione lunga Rispondi

Ciao a tutti,
ho ancora XP sul mio portatile Gateway, con SP3 aggiornato.
Ho sempre utilizzato la sospensione (non stand by) per velocizzare stop e riavvio, con un paio di riavvii al mese per sistemare il registro, e fino a qualche giorno fa lo spegnimento in questo modo impiegava 10-15 secondi (anche il riavvio era velocissimo).
Adesso, senza una ragione a me nota, la sospensione impiega 2-3 minuti, in cui il tasto di avvio e la spia di alimentazione lampeggiano simultaneamente, cosa mai fatta prima!
Ho provato a ripristinare il sistema alla data più vecchia disponibile ma non è cambiato nulla. Negli ultimi tempi ho installato un po' di software (poi disinstallato senza successo) ma non ho fatto modifiche a windows, nemmeno aggiornamenti.
Qualcuno sa dirmi perchè fa così e cosa posso fare per tornare ai tempi di prima?
Grazie mille!
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi