Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fastweb arriva con la fibra a Novara
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Apr 2005 23:00    Oggetto: Fastweb arriva con la fibra a Novara Rispondi citando

Commenti all'articolo Fastweb arriva con la fibra a Novara
Il provider conclude un accordo con il Comune di Novara per utilizzare la rete a fibre ottiche municipale e offrire i suoi servizi anche in questa città.
Top
Il pollo di turno
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2005 15:08    Oggetto: Niente di nuovo sotto il sole Rispondi citando

Beh...dopo vari anni di deliranti esperienze con Telecom finalmente qualcosa di nuovo!!. Peccato io sia stato contattato da Fastweb (che poi, come al solito non era Fastweb, ma il solito vu cumprá incaricato: Telecom docet!). Fissato l'appuntameto. Il giorno stabilito arriva nessuno: tutto tace!! Cominciamo bene! Mi richiama Fastweb (leggi vu cumprá II) per offrirmi nuovamente i suoi servizi (mi ricorda tanto i vecchi tempi quando viaggiando la sera per certe strade 'affollate' ogni tanto mi sentivo dire: 'andiamo?'. Anche loro sapevano che la pubblicitá é l'anima del commercio. E senza aver fatto master in marketing e corsi di formazione, magari pagati dalla regione, cioé da noi!). Mi fissano un appuntamento. Della precedente chiamata non sapevano nulla, ma una solertissima Giulia mi assicura che questa volta, cascasse il mondo, non succederá: garantisce lei! possiamo stare tranquilli! se lo dice Giulia, chi puó dubitare?. Mi dice pure di preparare le bollette Telecom! Mi sembra giusto!!! Si deve contrattare in banca, con le grandi banche di intersesse nazionale (si, di Fazio e & c.!): "Quanto mi fa?" (era piú romantico il vecchio: "quanto vuoi?", ma si sa i tempi cambiano), non dovrebbe farlo Fastweb? Noi viviamo nel pieno della globalizzazione e da persone con molta fantasia siamo riusciti a fare un ottimo cocktail del peggio della economia americana, le antiche tradizioni della economia marocchina, aggiungendoci un pó del nostro tipico pressapochismo del nostro o la va o la spacca. Niente male.
Se poi siete curiosi vi potró pure riferire dell'agognato incontro, ammesso che ci sia.
Per precisare: dopo la telefonata andai sul sito FastWeb. Novara non risultava fra le zone collegate!! Ora risulta, oltre che sul bla bla bla, anche sul web e sulla carta. E nella realtá?...boh! Quella é tutta un'altra roba. Il buon venditore vende parole, mica altro. Una volta si diceva: fra il dire ed il fare c'é di mezzo il mare. Chi vuol far da cavia si faccia avanti...Le garanzie? Provate a chiederle alla protezione degli animali. Normalmente: soddifatti o...cavoli tuoi!
Altra notazione folcloristica: Giulia é Giulia e basta! Che vuoi di piú? Della venditrice che verrá a trovarmi (forse) mi é stato dato solo il cognome. Probabilmente se mi dava pure il nome avrebbe creato una situazione di eccessiva...intimitá!! meglio prevenire che curare! Sic...
Top
Lorenzo
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2005 17:23    Oggetto: FASTWEB Rispondi citando

mitico!!! io vivo a Novara! me la metterò!!1
Top
Viralglass
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2005 11:42    Oggetto: Mamma telecom Rispondi citando

Buon giorno a tutti.
Vivo a Sannazzaro de Burgondi un paese in prov. di Pavia, da noi l'adsl è ancora un lontano sogno, figuriamoci la fibra!!!!
Sono convinto di una cosa però, se fastweb aprodasse nel mio comune, credo che almeno il 90% degli abitanti lascerebbe questi stramaledetti monopolisti di Telecom.
Il libero arbitrio è un nostro diritto???
Top
roby
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2005 12:26    Oggetto: e anche a Varese !! :-D Rispondi citando

:-)
Top
{Gianni}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2013 15:15    Oggetto: Rispondi

Ma dove è finita la Fibra a Novara?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi