Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva Alice Flat da 20 euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nino
Ospite





MessaggioInviato: 12 Lug 2005 12:32    Oggetto: Tiscali offre ADSL 1240 stesso prezzo Rispondi citando

Tiscali è più conveniente offrendo 1240/256 Kb/sec stesso prezzo.
Il futuro si gioca su Voip, chi farà offerte migliori, con modem anche
acquistabile, ed Help gratuito e valido, e posta con almeno 50Mb.
256 Mb in uscita limita gli scambi.
Top
Milly
Ospite





MessaggioInviato: 27 Lug 2005 14:55    Oggetto: furba la Telecom! Rispondi citando

Furba la Telecom! Per chi ha già in opera Alice Mega, non si può passare ad Alice Flat a 19,95 euro al mese, con la scusa della velocità non ammettono che si passi dalla tariffa a 36,95 euro al mese a quella per loro molto meno conveniente a 19,95 al mese.......il tutto si commenta da sè!!!!
Top
encas
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2005 14:12    Oggetto: Arriva Alice Flat da 20 euro Rispondi citando

Io, oggi, provai, via ADSL,a mutare il mio collegamento da Alice flat, portato ad Alice 4MEGA, ad AliceFlat da 20€: risposta, rivolgersi al 187. Ora, spendere in 2(due)mesi 111€, così composti: consumi €10,38, abbonamenti(linea clienti privati + Alice 4 mega) € 103,03, noleggio prese e suonerie, perchè il telefono me lo hanno regalato, € 1,24, accrediti € -3,32, arrotondamenti 0,09 = 111,42 mi sembra una enormità, considerando che uso l'ADSL per la posta elettronica e per qualche ricerca via Internet. Proverò a chiamare il "famoso" o "famigerato" 187 per vedere se riesco ad attivare questa AliceFlat da 20€. Saluti
Top
walter
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2005 15:43    Oggetto: Cosa è una presa in giro? Rispondi citando

640 Kbps in download e 256 Kbps in upload.
Che facciamo, torniamo indietro??
2 anni fa stavo con quella velocità e ora si pubblicizza come novità??
Ma fatemi il piacere...
Top
DESOLAZIONE 2
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ago 2005 14:59    Oggetto: NOI STRARICCHI Rispondi

I GENOVESI DICONO GIA' DATO... ALTRI ERA ORA... ALTRI ANCORA...TORNIAMO ALLA CARTA E PENNA. IO NON POSSO COMMENTARE CIO' CHE NON E'COMMENTABILE.
MI PIACE OSSERVARE
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi