Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
1 euro per la ricarica dei cellulari
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 29 Giu 2005 17:56    Oggetto: Rispondi citando

invece che lamentarvi tanto perchè non la smettette di telefonarvi per qualsiasi puttanata? ( tipo scambiarsi sms da un tavolo all'altro della stessa pizzeria tanto per regalare soldi alla telecom? )
prima di fare una telefonata chiedetevi:
1: è davvero importante quello che devo dire?
2: io o il mio interlocutore avremo una qualche utilità da questa conversazione e è solo un'altra
rottura di palle?
3: devo propio perdere un'ora con discorsi di una banalità sconvolgente?
Top
massimo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2005 21:38    Oggetto: Prezzi di vendita e costi industriali Rispondi citando

Sarebbe bello che i signori delle varie compagnie dimostrassero quanto è il costo industriale di tale operazione per dover essere
"costretti" a venderla a 5 euro.
Top
Nervius
Ospite





MessaggioInviato: 01 Lug 2005 09:13    Oggetto: per il commento n° 20 Rispondi citando

ma ascolta per benino...
decido io se telefonare o mandare sms alla mia donna dall'altra parte del divano...
decido io come e se spendere i MIEI soldini...
qua il discorso è che con 'sti maledetti costi di ricarica c'è sicuramente qualcuno che si è fatto la villa con piscina, usando i MIEI soldi, che io ho speso avendo un ritorno effettivo di....NULLA...
per cui non mi dire se telfonare o no....prova a dire a loro di togliere un balzello che non serve a una benemerita fava..
Top
Incazzato
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2005 14:01    Oggetto: pagare...pagare.... Rispondi citando

sempre pagare, ricaricare il cellulare dovrebbe essere a costo zero, già le teriffe sono alte, almeno il costo di ricarica andrebbè eliminato. Speriamo che l'Authority riesca a spuntarla.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 03 Lug 2005 20:05    Oggetto: x nervius Rispondi citando

ti sei mai chiesto quale è l'effettiva utilità delle telefonata che fai icevi?
conosco decine di ragazzi con i crampi alle mani a forza di mandare sms. Quella del telefonino non è libertà, ma schiavitù: tizio telefona a caio solo perchè in quel momento non sa che cazzo fare, e da quel momento caio si sente obbligato a richiamarlo
ogni tanto solo per dimostrare che esiste.....
quattro amici miei si sputtanano metà stipendio al mese in queste cazzate per la gioia delle aziende telefoniche che investono miliardi in pubblicità
del tipo: (( è tutto intorno a te ....))
ma per favore!!! fino a dieci anni fa nessuno aveva il cellulare e nessuno ne sentiva la mancanza....
nessuno vuole le antenne vicino a casa, ma tutti
bambini compresi, hanno il cellulare.
molti che conosco ne cambiano anche tre all'anno,
sempre più complessi e pieni di funzioni che nessuno usa: ( ma che comunque pagano ).
i libretti delle istruzioni dei cellulari più moderni sembrano elenchi telefonici, e per qualunque servizio aggiuntivo bisogna aprire il portafoglio.
E adesso arriva la nuova tecnologia:i videofonini.
Certo per farli funzionare servono nuove antenne (( molto più potenti di quelle attuali ))Ma che volete sono così fighi... ( prima potevi parlare con uno mentre ti scaccoli o sei messo da fare schifo, ora non più. )
Se tutti facessero come me che ho preso il cellulare più economico che ho trovato 4 anni fa
e spendo 50 euro l'anno di chiamate, si andrebbe avanti tutti meglio....
(( è tutto intorno a te... secondo me invece e tutto dentro di me..... nel culo.))
Top
Gianpaolo
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2005 12:11    Oggetto: 1 euro per la ricarica dei cellulari Rispondi

Trovo giusto che qualcuno finalmente si inizi a preuccupare dell' aumento dei costi delle ricariche. Lo stesso discorso si dovrebbe fare però anche per le carte servizi o costi per cambiare piani telefonici, che stanno diventando sempre più esosi( nuovo record x la wind che batte tutti: 9 euro!)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi