Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
possibile BUG di Thunderbird 17.0.6 ??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eins
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/08/09 21:22
Messaggi: 87
Residenza: dietro al PC

MessaggioInviato: 23 Mag 2013 22:45    Oggetto: possibile BUG di Thunderbird 17.0.6 ?? Rispondi

Se è vero mi sembra pazzesco e terribile e necessita di ampia diffusione. Mi dite se è successo anche voi? Io uso Thinderbird come mail client istallato in winXP Pro SP3 per scaricare la posta da vari account e lo aggiorno regolarmente. Tengo l'impostazione "Lascia i messaggi sul server" attivata su tutti gli account e nessun'altra opzione attivata e queste impostazioni non sono mai state modificate nei TANTI aggiornamenti fatti negli ultimi tempi da Thunderbird. In genere tengo tutte le mie email (vecchie anche di dieci anni) nel server e solo alcune in locale nel client. Purtroppo nell'ultimo aggiornamento alla versione 17.0.6 le impostazioni sono state cambiate in automatico senza darmene nota né traccia ed in particolare è stato attivato su tutti gli account lo switch "finché non vengono eliminati". dando come imprevedibile e per me drammatico risultato che le email di vecchia data sono andate irrimediabilmente perdute.

Ritengo che un programma serio non dovrebbe modificare le impostazioni utente senza darne ampia nota e senza aver ricevuto ripetuta e confermata autorizzazione.

Che ne dite? Qualcuno ha notato la medesima cosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi