Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 07 Mag 2013 17:45 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Questa voce, si riferisce proprio al monitor:
[RUN][SUSP PATH] HKLM\[...]\Run : SNUVCDSM (C:\Windows\snuvcdsm.exe) [7] -> Trovato
Sinceramente, non saprei se eliminandola o correggendola, peggioro o miglioro la situazione.
Al limite, puoi creare un punto di ripristino provare a eliminarla e vedi che succede.
Male che vada, usi il punto di ripristino appena creato.
Queste invece sono da eliminare:
Riesegui RougeKiller
Finita la scansione, LASCIA la spunta a queste voci:
[Services][ROGUE ST] HKLM\[...]\ControlSet002\Services\02696591 (C:\Windows\system32\DRIVERS\02696591.sys) -> Trovato
[Services][ROGUE ST] HKLM\[...]\ControlSet003\Services\02696591 (C:\Windows\system32\DRIVERS\02696591.sys) -> Trovato
E TOGLI la spunta a TUTTE le altre.
Clicca su "Delete".
Finita l'eliminazione clicca su "Report".
Postalo qui.
Se vuoi eliminare anche la voce citata sopra, lascia la spunte e clicca Delete. |
|
Top |
|
 |
f_champ182 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Mag 2013 19:04 Oggetto: |
|
|
_D_05072013_02d1851.txt]RKreport[3]_D_05072013_02d1851.txt
Eliminate.
Valuterò se eliminare anche quella riguardante il monitor, perché purtroppo il mio pc non so per quale motivo non mi permette di eseguire il ripristino di configurazione del sistema a un giorno precedente.
Qualche mese fa dopo aver installato dei driver che mi hanno dato problemi per cui non riuscivo a muovere più il puntatore, sono stato costretto ad avviare il ripristino, ma ogni volta all'accensione falliva.
Alla fine ho risolto in altro modo ripristinando i driver precedenti alla nuova installazione, però credo di aver il problema di non poter ripristinare
Comunque il problema da tastiera oggi non si è presentato all'avvio del pc, sembra che vada a giorni alterni oramai.
Comunque ancora grazie per avermi aiutato con una pulizia accurata del pc, adesso va anche più spedito. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 09 Mag 2013 18:13 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Citazione: | Comunque ancora grazie per avermi aiutato con una pulizia accurata del pc, adesso va anche più spedito. |
In ogni caso, gradirei sapere se il problema si ripresenta. |
|
Top |
|
 |
|
|