Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Live 8 Toronto, tutti i video scaricabili (*aggiornamento*)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2005 23:00    Oggetto: Live 8 Toronto, tutti i video scaricabili (*aggiornamento*) Rispondi citando

Commenti all'articolo Live 8 Toronto, tutti i video scaricabili (*aggiornamento*)
Il concerto di Toronto (Barrie, Ontario) scaricabile legalmente e gratuitamente grazie ad America Online. La lista di Sonician.com bandita dagli avvocati troppo zelanti?
Top
fabio
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 10:26    Oggetto: non ho capito una cosa.. Rispondi citando

Ma chi offre questi video?
Top
Cipo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 10:43    Oggetto: Mi sembra... Rispondi citando

Mi sembra America Online, ma non ci metterei la mano sul fuoco :-)
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Ma quelli di AOL l'avranno capito che sono loro ad offrire i video? :-)
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 11:46    Oggetto: Linkare Rispondi citando

Non è un reato linkare verso il contenuto di altri siti, ma secondo me non è neanche un'azione molto corretta, se fatta senza autorizzazione.
Tenete conto che un link diretto al filmato consuma la banda di AOL, non quella di Sonician.com, e d'altra parte non permette ad AOL di mostrare i suoi banner, quindi è contemporaneamente una fonte di costo e di mancato guadagno.
Certo, se AOL avesse permesso a tutti i browser di accedere ai video, forse non si sarebbe arrivati ad avere liste non-AOL!
Top
maxdg
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 13:20    Oggetto: copyright Rispondi citando

Gentile Attivissimo, anzi... mi sbilancerei a definirLa "prezioso"... un dubbio mi sovviene, alimentato da questa questione legale tra Sonician e AOL.
Ma i video del live8 non appartengono a nessuno?
Non sono protetti da nessun copyright?
E' quindi perfettamente legale anche ascoltarli o produrre un CD per uso personale?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 19 Lug 2005 13:39    Oggetto: argh ma sono tutti MOV ... che schifo!!! Rispondi citando

:(
speravo degli mpg o dei divx! :((
Top
Ospite






MessaggioInviato: 19 Lug 2005 14:04    Oggetto: Francamente... Rispondi citando

...chi se ne frega del Live8, immensa ipocrisia dello star-system. Questi qui non sanno nemmeno di che cavolo stanno parlando, gli interessa solo la pubblicità. Forse non tutti sanno che cancellare il debito mica vuol dire cancellarlo "a gratis"...significherà svendere pezzi di nazioni povere a vantaggio di nazioni ricche, che grazie alle balle raccontate dai media ci faranno pure la figura dei "buoni". Mamma mia quanta ignoranza e quanta malafede. Mi fermo qui che è meglio...
Un saluto
Top
Ospite






MessaggioInviato: 19 Lug 2005 16:39    Oggetto: P.S. Rispondi citando

Io continuo a vedere scritto che Firefox non è supportato...
Top
massimo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 21:06    Oggetto: ridicoli Rispondi citando

AOL mi è diventata antipatica in 2 secondi.....pagliacci
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Lug 2005 01:11    Oggetto: Rispondi citando

America Online mi è sempre stata davvero antipatica, da oggi ancor di piu'!
Dimenticavo... dove posso scaricare questi video? :-) Non è che se li scarico da un link esterno mi arriva l'fbi dentro casa e mi sequestra? ha ha ha !!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Lug 2005 07:51    Oggetto: AOL vergognatevi Rispondi

Siete ridicoli. Non me ne frega niente dei video ma adesso li scarico e li metto in DVD per i miei nipoti. Quando saranno grandi capiranno perche' AOL e' fallita ed e' stata acquistata dalla Paolo Attivissimo Ltd
:-)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi