Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Crescete e prostituitevi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ago 2005 23:00    Oggetto: Crescete e prostituitevi Rispondi citando

Commenti all'articolo Crescete e prostituitevi
Come è diventata l'informazione e la Tv, anzi l'Italia, prima che scoppiassero le polemiche sul ritorno della questione morale.
Top
http://lanacaprina.splind
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2005 00:34    Oggetto: un'iniezione di civitas Rispondi citando

... e memoria.

grazie
Top
Vittorio
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2005 13:35    Oggetto: Chiudiamo Internet Rispondi citando

Forse dovremmo dire sottovoce frasi del tipo "il media interattivo che le giovani generazioni, disdegnando sempre più la Tv privata e pubblica, privilegiano" parlando di Internet. La legge sull'editoria, il deposito dei siti Web, la lotta per il controllo del diritto d'autore, i rinvii a giudizio delle reti peer-to-peer dovrebbero metterci sull'avviso che, prima o poi, in un modo o nell'altro, il "media del futuro" farà una brutta fine! Chi ricorda gli anni settanta? I ragazzi costruivano in casa i trasmettitori delle radio libere: un microfono, un giranastri e un'antenna mettevano in onda di tutto... Poi venne la "Legge Mammì" e quel periodo è finito: niente più radio libere ma pochi, grandi network, più facili da controllare e da strizzare. Vedrete: tra non molto, per pubblicare in Internet sarà meglio essere residenti all'estero...
Top
Gimmy
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ago 2005 14:36    Oggetto: media libero? Rispondi citando

Sono anch'io dello stesso parere di Vittorio. Solo che temo, più di una legge nazionale, un ben più grave intervento a livello planetario, sui protocolli stessi della rete. Modificare un media libero in un media controllato ma apparentemente molto simile al precedente è chiaramente l'obiettivo che i proprietari dell'informazione perseguono da qualche anno. Un rischio altissimo per la libertà di pensiero.
Top
Leandro
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ago 2005 15:21    Oggetto: Crescete e prostituitevi Rispondi citando

Vorrei che non si parlasse più di "Laicità",sopratutto quando riferita allo Stato; il termine significa spregevole,di basso valore: perchè non parlare di "Civiltà e di Civile"come in effetti avviene quando parliamo di uomini in divisa e non? Ho la senzazione che qualcuno sghignazzi su ciò
Top
Eadweard
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ago 2005 23:47    Oggetto: Non solo i giovani..... Rispondi citando

Non solo i giovani navigano su internet invece di seguire il grande fratello. Sono daccordo con Vittorio e, parafrasando uno slogan del mio 68; 10,100,1000 Beha
Top
Silvia
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2005 16:28    Oggetto: E poi mi danno della qualunquista! Rispondi

Giusto quel che osserva Beha! E' per tutti questi motivi che ho smesso di votare sinistra (bello il concetto "berlusconismo di sinistra"), ho provato (senza speranza) a votare destra... e d'ora in poi continuero' ad andare ai seggi per puro rispetto dell'istituzione del voto ma votero' sempre e solo scheda bianca. Mi spiace solo per una cosa: se io, che non sono Beha, mi permetto di dire che mi fanno tutti schifo perche' il piu' pulito ha la rogna e quando hanno il potere non esiste piu' destra o sinistra, vengo tacciata di qualunquismo. Mentre temo che i veri qualunquisti siano coloro che lanciano questa accusa. Come si fa, di fronte ai loro comportamenti, a non pensarla in modo qualunquistico?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi