Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PC Windows 7 e Linea Fastweb--->Problemi con il DNS
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 21 Gen 2013 22:09    Oggetto: PC Windows 7 e Linea Fastweb--->Problemi con il DNS Rispondi citando

So da RISOLUZIONE PROBLEMI che avevo fino a poco fa un problema con il (sever!?) DNS.
Non riuscivo a connettermi a internet, né ad msn o a Skype. Poi pian piano ha iniziato a connettersi solo a questi ultimi due servizi.
Di Internet si apriva solo il motore di ricerca, ma non le pagine web trovate da quest'ultimo.

Mentre l'altro pc che si trova più lontano dal modem e che è sempre Windows 7 e con la stessa linea non ha avuto alcun problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
darko90
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/01/13 17:16
Messaggi: 2
Residenza: brescia

MessaggioInviato: 30 Gen 2013 17:28    Oggetto: Rispondi

ragazzi anche io ho un problema simile......poi mi dite come faccio a creare una discussione......io ho un computer portatile hp e uso wi fi, da qualche giorno nn riesco piu a connettermi con il mio modem ke è fastweb speedtouch273b16, o meglio riesco a connettermi pero mi dice ke è limitata o assente.....quando provo a ripristinarlo mi dice impossibile fare la seguente azione: rinnovo indirizzo ip.....ade sto scrivendo con lo stesso pc connesso al modem dei miei vicini.....il mio modem funziona correttamente visto ke è collegato ad un altro pc tramite wi fi.....il mio sistema operativo è xp...qualcuno mi puo aiutare???!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi