Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 04 Gen 2013 21:07 Oggetto: si può riparare una dll danneggiata in windows 7 starter? |
|
|
Ciao,ho un neet book con windows 7 starter.Ho provato a cambiare lo sfondo ma non ci sono riuscito,poi ho saputo che non è possibile cambiare lo sfondo predefinito.Mi hanno detto che è possibile cambiare lo sfondo usando il programma oceanis change background.Mi sono scaricato il programma e ho visto che funziona.però dopo un certo periodo di tempo il programma non è più riuscito a cambiare lo sfondo.Allora ho provato a disinstallare il programma e a rimetterlo da capo....però nell'istallazione mi dice che c'è una dll danneggiata e mi consiglia di bloccare l'installazione.Io proseguo ma comunque il programma non funziona.C'è un modo per riparare una dll danneggiata o di sostituirla?Buon 2013 a tutti |
|
Top |
|
 |
Pepe Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2013 11:20 Oggetto: |
|
|
E' da capire anzitutto se la DLL in questione appartenga al sistema o al programma.
Da aggiungere: ho un VAIO con Windows 7 Starter e anche io, fin da quando lo possiedo, ho notato l'impossibilità di cambiare lo sfondo e anche l'impossibilità di attivare l'accelerazione grafica Aero.
Non ce l'ho sotto mano, al momento, ma credo che in un qualche modo si possa impostare un'immagine come sfondo senza ricorrere a programmi di terze parti, e senza tantomeno danneggiare la suddetta DLL (senza offesa, eh!).
Buona giornata,
Pepe |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 18 Gen 2013 16:36 Oggetto: |
|
|
no no...non mi offendo...ci mancherebbe...anzi grazie per l'interessamento!io ho provato in ogni modo ma non sono riuscito a cambiare lo sfondo.non c'è riuscito nemmeno quello che mi ha venduto il computer(tecnico dell'euronics)che mi ha indicato questo programma.non ho fretta,quindi quando avrai sotto mano il neet-book se riesci a cambiare lo sfondo ti sarei grato se mi dici come hai fatto.
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|