Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il blog di Di Pietro e i nostri soldi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Una legge per garantire la qualità del cioccolato a prezzo politico (molto basso).
Includendo nella legge anche norme simili per le alternative al cioccolato per chi ha qualche intolleranza. Ed incluso il divieto tassativo di usare saccaroso e/o docilficanti sintetici nei prodotti di cioccolateria, affini ed assimilabili. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 19:18    Oggetto: Rispondi citando

@mda

Di Pietro si coordinava con il consolato americano di Milano. Perchè?

link

La Cia ha reclutato nel mondo e in Italia a man bassa. Alcuni (Ferrara, Farina) hanno il coraggio di ammetterlo, Di Pietro no.

Del resto è risaputo che Tonino è uomo di destra.

Oldgack
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Non valeee!!!
La CIA doveva reclutare me. Sarei del tutto insospettabile. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Prendo atto semplicemente che tu è meglio che non apra mai un'agenzia per vendere case a Montecarlo e dintorni: falliresti ben presto, nessuno ti darebbe case da vendere perchè è certo che tu regaleresti, faresti pagare una casa a Montecarlo e dintorni come in Viale Monza a Milano.
Puoi rispondermi che non hai mai pensato di mettere su un'agenzia immobiliare per Montecarlo e dintorni e hai fatto benissimo, hai molte qualità ma non le competenze giuste per il settore immobiliare.
Dico dintorni perchè Montecarlo città e le frazioni viciniore sempre nel territorio del Principato, piccolissimo, più piccolo del più piccolo Quartiere della Gran Milan, sono note per avere i prezzi più alti nel settore immobiliare d'Europa e che molte persone ricche che conosco che hanno una casa a Sanremo non potrebbero mai permettersi di acquistare una casa lì perchè lì e dintorni le case non sono mai costate solo 350 mila euro.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 20:17    Oggetto: Rispondi citando

@Pier Luigi Tolardo

Guarda che abitai nella bella "Monaco sul mare"! Mi sa tanto, dalla tua risposta, che tu sei un dei tanti fessacchiotti che si facevano spennare.
Rolling Eyes

Oramai il mito di MonteCarlo non è più quello di una volta. Oramai è solo un approdo per avere delle agevolazioni fiscali.
Crying or Very sad

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 20:18    Oggetto: Rispondi citando

Le ipotesi plausibili per la vicenda di Montecarlo per Fini sono solo 2:
Fini è un uomo onesto ma solo un po' fesso. Un giorno in famiglia davanti al cognato, un ragazzo che ama la bella vita e per farla utilizza il nome del cognato, dice: "quella contessa lì mi ha lasciato una casa a Montecarlo, ma cosa se ne può fare An di una casa a Montecarlo, mica mi candido per prendere il posto del Principe Alberto. Il cognato prende la palla al balzo e gli dice ma se vuoi venderla io ho delle buone conoscenze a Montecarlo. Fini dici, Ok. occupatene Tu e prendi contatto con il mio tesoriere. Il tulliani crea la società paravento dietro cui finora sembrerebbe che ci sia dietro lui e sua sorella, mette in contatto il tesoriere che si fida di lui essendo il cognato del Capo e l'affare viene concluso. Quando quelli del Giornale tirano fuori la storia e poi quelli de L'Espresso, che è tutto tranne un giornale sospettabile di berlusconismo, scoprono lò'altarino Fini vorrebbe ammazzare il cognato ma questo significherebbe per lui separarsi la seconda volta. Un uomo onesto, Fini, ma che sbaglia sempre: il partito, cioè il Msi, poi l'alleato di quasi venti anni cioè Berlusconi e infine la moglie e il cognato. Molta fortuna mescolata ad un po' di sfortuna.....

L'altra ipotesi è Fini è un furbetto: Montecarlo è lontana, An sono solo dei c...che mi vorrebbero far fuori mettendosi con Berlusconi , aspetto che chiudo io il caso... grazie a mio cognato che è un ragazzo sveglissimo...
Possibile? Un uomo come Fini che aveva messo sotto assedio contro i corrotti dc e socialisti il Parlamento poi approva per mantenere la poltrona nell'ordine: la depenalizzazione del falso in bilancio, la fine delle rogatorie internazionali, la legge Cirielli che dimezza la prescrizione, il lodo Schifani per salvare il Berlusca, il lodo Alfano per ripetere il tentativo di salvare il Berlusca, il legittimo sospetto, la legge Gasparri...dice che non avrebbe più preso il caffè con Bossi e ppi ci si allea di nuovo...beh un uomo del genere sarà capace anche di svendere a sè stesso la casa a Montecarlo della contessa Colleoni?












mda ha scritto:
Pier Luigi Tolardo ha scritto:
La casa lasciata a Fini dalla Contessa Colleoni è in Montecarlo, a 2,5 Km. dal Palazzo del Principe, (...)


Dunque confermi che non è nella città di Montercarlo! Dunque non può costare quella cifra!

Pier Luigi Tolardo ha scritto:

Quanto al resto, prendo atto con stupore che, almeno su una cosa, dai torto a Di Pietro e ammetti che di Pietro possa sbagliare: nel giudizio su Fini. Perchè infatti, a differenza, del centrosinistra che è sempre andato più morbido con Fini per Di Pietro le spiegazioni date da Fini non erano sufficienti, che l'intento strumentale di Berlusconi era chiaro ma che sarebbe stato più opportuno che Fini si dimettesse.


Le spiegazioni??? Ma guarda che non siamo in Cina o altra dittatura dove devi dimostrare d'essere innocente ma in una Democrazia dove BISOGNA dimostrare la colpevolezza!

Adesso NON hanno trovato nessuna prova di aver svenduto quella casa e di averla data al cognato! Solo "voci di corridoio" e ricostruzioni fantasiose POI piene d'errori!

Idem per Di Pietro, nessuna prova che intasca i soldi! Solo "voci di corridoio" e ricostruzioni fantasiose POI piene d'errori!

Mettiamole in confronto con i fatti di Berlusca che risulta innocente poi solo per il fatto che riesce nella "prescrizione dei termini" e "cavilli legali" o "colpa di altri miei colleghi/dipendenti/consulenti/amici" ma risulta colpevole moralmente di parecchi fatti.

Se vuoi mettere in piedi delle INQUISIZIONI (non c'è nessun fatto dimostrato) piuttosto che dei giudizi, cavoli tuoi.

Pier Luigi Tolardo ha scritto:

Fini ha lasciato Berlusconi nel 2009, le dimissioni di Berlusconi e l'avvento di Monti sono del 2012.


Infatti quando inizia il tracollo dell'Italia? Nel 2009! Dopo tre anni eravamo in MUTANDE!

Da 5°Potenza Mondiale siamo al passo (che non è mai stata grande) con la Grecia!!! Dati Banca d'Italia e ISTAT, mica pifferi o balle del neo-Presidente del PDL.

Quando iniziano i grossi fatti giudiziari contro berlusca? Nel 2009! Ora dopo numerosi rinvii forse, forse, forse iniziano il giudizio.

Pier Luigi Tolardo ha scritto:

Sulle indagini in corso sulla famiglia Tulliani a proposito della società di produzione tv che il fratello della compagna di fini ha messo su dopo che la sorella aveva avuto un bambino da Fini e che ha ottenuto diversi appalti dalla Rai molto ben pagati, quando non aveva mai svolto attività di produzione televisiva e non aveva titoli culturali per farlo, stendiamo un velo pietoso, chissà cosa ne direbbe la gente che tu senti al bar votare per Fini.


Sugli appalti che Berlusca otteneva/ottiene dalla RAI??? lo sai (basta leggere nei titoli di coda dei programmi le società di berlusca o para-società) che paghi Berlusca quando paghi il canone RAI e per questo hanno smantellato (con licenziamenti) la produzione interna RAI?

Almeno Tulliani (approfittando della amicizia berlusca ECCO come ottenne quei appalti) fece qualcosa di buono: Pare che qualche appalto lo fece suo senza spartire...

Togliere i soldi, anche se sono ricconi, è un gravissimo peccato e si inventano di tutto per fartela pagare!!!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Zorro ha scritto:
@mda

Di Pietro si coordinava con il consolato americano di Milano. Perchè?

link

La Cia ha reclutato nel mondo e in Italia a man bassa. Alcuni (Ferrara, Farina) hanno il coraggio di ammetterlo, Di Pietro no.

Del resto è risaputo che Tonino è uomo di destra.

Old


Dalla ricostruzione, come la leggo io, pare il contrario!

Che Mani pulite è stata fermata anche dall'intervento della CIA in quanto collegati con la Massoneria (l'intervistato infatti esprime, più volte, chiaramente idee Massoniche) per evitare che l'Italia sfuggisse alla mano Americana!

Del resto Craxi era odiato dagli USA perchè si era opposto alla loro strafottenza ma la DC riceveva enormi aiuti (soldi, politici, ecc.) dagli USA.

Qui Berlu che è un agente o collaboratore della CIA per difendere anche i diritti Anglosassoni che vuol dire la BASE della Massoneria che è in Inghilterra.

Sarebbe una bella BOMBA contro berlu se l'intervista, adotta della mia "traccia d'interpretazione".

Peccato che siano solo parole al vento...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 22:01    Oggetto: Rispondi citando

@mda

un dietrologo più sballato di te è difficile da trovare ... Tonino era la longa manu della Cia dentro la Procura di Milano.

Oldgack
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 22:59    Oggetto: Rispondi citando

@Zorro

Leggi attentamente e poi segui il mio sospetto..
Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
{Riccardo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2012 00:06    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{Dario}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2012 23:37    Oggetto: Rispondi

Menomale che c'é Travaglio (malgrado stimi moltissimo la gabanelli) e anche Santoro con servizio pubblico dell'8 novembre che riequilibriano i fatti!
link
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi