| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Robertino Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 06 Ott 2012 23:46    Oggetto: Avatar....un dilemma!!! | 
				     | 

| 

...ciao a tutti!!!Ho notato che nel mio profilo,non ho un'immagine AVATAR,ho cercato di aprire "galleria" per vedere qualche idea ma non si apre niente!!!Come caspita fate a fare quelle belle immagini del "PINGUINO" o di "Dott.House"???...dai non siate tirchi....svelate i segreti più reconditi   dell'OLIMPO!!!!         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9833 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
  | 

Inviato: 07 Ott 2012 13:32    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao,

l'immagine dell'avatar la carichi tu dal tuo profilo, alla voce "Carica avatar da PC:" e poi con "Sfoglia".

La galleria non ne contiene, puoi googlare su Google immagini a tuo piacimento, scaricare l'immagine che più ti garba e poi caricarla come ti ho detto.

Tieni presente che non può superare 101 x 101 pixel di larghezza e altezza, e non può pesare più di 63 kb.

Se non sai come manipolare le immagini puoi chiedere a me come fanno in tanti (se vuoi dimmi pure cosa vorresti e te lo creo, anche animato   ) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Robertino Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 12 Ott 2012 23:16    Oggetto:  | 
				     | 

| 

...eeeh no!!Troppo facile così!!!Piuttosto...dimmi cosa mi serve per "manipolare"   le immagini!?!..voglio provarci io   !!!..poi se proprio non riuscissi.....!!...mi raccomando...non essere geloso!!!Ahahahahahah!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9833 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
  | 

Inviato: 13 Ott 2012 13:39    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Bella questa! Vuoi che ti faccia un corso accelerato di grafica??  

Cosa ti serve per "manipolare" le immagini?

-  Photoshop

-  Gimp

-  Paint.NET

-  GifMovieGear

-  XnView

-  Inpaint

-  Photo Objet Eraser

-  PhotoScape

-  ...

Continuo?  

Ti spiego passo passo come ho realizzato l'ultima che mi è stata commissionata da un'amica, questa?

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|