Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trilli Mortale adepto

|
Inviato: 29 Set 2012 12:43 Oggetto: Siti web non si aprono dal programma di posta |
|
|
Ciao, posto qui perchè non ho trovato nulla di specifico negli altri forum.
La situazione è questa: s.o. windows 7 e microsoft outlook 2007 programma di posta elettronica.
Se tento di aprire un quasiasi indirizzo web contenuto in una mail, il programma mi risponde che non posso aprilo causa restrizioni imposte dall'amministratore: ma se sono io l'amministratrice stupido programma!
( p.s. fino a qualche mese fa si comportava bene).
Qualche anima buona che m può dare qualche indicazione?
Grazie |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Ott 2012 00:17 Oggetto: |
|
|
browser in uso? |
|
Top |
|
 |
trilli Mortale adepto

|
Inviato: 02 Ott 2012 08:43 Oggetto: |
|
|
Mozzilla Firefox |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Ott 2012 21:38 Oggetto: |
|
|
te l'ho chiesto perchè spesso questo problema in outlook si presenta quando si cambia il browser internet (programma associato all'apertura dei link nelle mail)
apri firefox e vai in impostazioni -> avanzate
quindi metti il check su "controlla sempre all'avvio se firefox è il browser predefinito" |
|
Top |
|
 |
trilli Mortale adepto

|
Inviato: 02 Ott 2012 22:46 Oggetto: |
|
|
Seguite le tue istruzioni ed ovviamente è andato tutto a posto: sei un grande! Unica stranezza è che non cambio broswer da anni e quindi deve esserci stata una modifica indesiderata inoculata nel computer in chissà che modo. Comunque visto che KAV non mi rileva nulla ed il problema è risolto non mi resta che ringraziarti immensamente.
Ciao  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 03 Ott 2012 02:06 Oggetto: |
|
|
tutto a posto quindi
guarda che la modifica indesiderata potrebbe anche essere stata semplicemente qualche kb o qualche aggiornamento di outlook.
non preoccuparti. |
|
Top |
|
 |
|