Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 07 Set 2012 11:27 Oggetto: |
|
|
albertogil ha scritto: | ho provato con la stagnola . Chiamo un investigatore...o uno scienziato, o scrivo a Piero Angela non so spero che esista un cappello antispioni sto diventando matto! |
Io chiederei a Daniele Bossari. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 07 Set 2012 22:32 Oggetto: |
|
|
Ma anche ad Athanasios Koukopoulos, lui ne sa davvero parecchio...  |
|
Top |
|
 |
albertogil Mortale pio

|
Inviato: 08 Set 2012 18:46 Oggetto: |
|
|
non scherzo idioti ! ho bisogno di sapere qualcosa perchè per me si potrebbe anche agire legalmente, quelli sono dei grandissimi stronsi ! |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 08 Set 2012 20:20 Oggetto: |
|
|
O ciccio, se vieni qui a scrivere minchiate non pretendere che la gente non ti sfotta!
Stai scrivendo robe che non stanno nè in cielo nè in terra così come tutti gli altri della tua stessa pasta: controllo mentale, chip impiantati etc.. e nessuno che porta mai prove concrete.
Per un po' siamo stati allo scherzo, adesso basta.
Al prossimo insulto sparisci da qui, altrochè controllo mentale! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Set 2012 21:20 Oggetto: |
|
|
E siccome non ho gradito l'idiota, dopo che avrai risposto (adeguatamente) questo topic verrà chiuso.
Siamo in un forum, non in un cabaret. |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 09 Set 2012 01:52 Oggetto: |
|
|
albertogil ha scritto: | ho bisogno di sapere qualcosa perchè per me si potrebbe anche agire legalmente, quelli sono dei grandissimi stronsi ! |
Vuoi veramente sapere qualcosa?
Non abbiamo idea di cosa stai farneticando.
Questo è un forum tecnico, non fantatecnico.
Vuoi un consigio?
Vai dai carabinieri e sporgi denuncia. Se veramente credi che qualcuno stia invadendo la tua privacy, con qualsiasi mezzo lo stia facendo, puoi agire legalmente tramite una querela.
Non scherzo. Vai in centrale e denuncia chi ti sta spiando, invece di venire a cercare aiuti improbabili. |
|
Top |
|
 |
albertogil Mortale pio

|
Inviato: 10 Set 2012 13:26 Oggetto: |
|
|
il computer esiste davvero, se nessuno sa dirmi niente ne prendo atto. Io continuo a non scherzare se non riuscirete mai a sapere come sia possibele veramente leggere nel pensiero mi rivolgerò a qualcuno più informato , più intelligente, più propenso ad aiutarmi. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 10 Set 2012 14:33 Oggetto: |
|
|
Usano tecnologia aliena ovviamente.
Difficile che ricavi informazioni da terrestri normali, hai bisogno di un Agente almeno di livello 7, oppure devi rivolgerti direttamente al Consiglio Galattico. |
|
Top |
|
 |
albertogil Mortale pio

|
Inviato: 10 Set 2012 15:57 Oggetto: |
|
|
continua a scherzare sai che questo strumento potrebbe servire ad aiutare coloro che sono colpiti da ictus o coloro che sono malati di sla . Quanti medici sarebbero contenti di poter aiutare delle persone in difficoltà se venissero a conoscenza di questi potenti strumenti |
|
Top |
|
 |
albertogil Mortale pio

|
Inviato: 10 Set 2012 17:04 Oggetto: |
|
|
Squall o ignori l'esistenza di queste tecnologie e faresti prima a dirlo visto che non mi servi assolutamente per il topic che è serio e dovrebbe rimanere tale, o davvero tu fai parte della cerchia di chi sa esattamente di cosa sto parlando e vuole esclusivamente giocare . Oppure sei nel mezzo in questo caso lasciati pure chiamare ignorante cazzeggiatore . Non fare che ti offendi.
Caro se vuoi continuare a scherzare continua ma ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 10 Set 2012 18:56 Oggetto: |
|
|
Scusa albertogil, ma perchè non ci fornisci prove dell'esistenza di 'sta roba?
Stai facendo esattamente come tutti quelli che in giro per la rete scrivono di questo (e sì, mi son guardato un po' in giro): prove concrete non ne portano mai!
Siamo ignoranti, bene, vattene così non perdiamo tempo con te! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 10 Set 2012 22:27 Oggetto: |
|
|
albertogil ha scritto: | Squall o ignori l'esistenza di queste tecnologie e faresti prima a dirlo visto che non mi servi assolutamente per il topic che è serio e dovrebbe rimanere tale |
Serio, eh?
Ah... questo topic è 'serio', nà?
Alberto, o ci stai prendendo per il culo tutti quanti e allora la cosa è divertente giacché noi in questa community adoriamo il cazzeggio, oppure - se credi veramente che qualcuno stia controllando i tuoi pensieri - hai bisogno di un trattamento psichiatrico d'urgenza, meglio sarebbe un TSO, poiché queste sono patologie fobiche di entità assai rilevante, e possono portare a gravi conseguenze, per te e per gli altri.
Pertanto, da competente in materia, ti suggerisco vivamente di parlarne prima che con Piero Angela o con i Carabinieri, con un medico.
Però... Però:
albertogil ha scritto: | [...] in questo caso lasciati pure chiamare ignorante cazzeggiatore |
È il secondo insulto, e allora lascia che te lo dica a chiare lettere, più crudo di freemind: al prossimo te ne vai di qui a calci in culo, e senza passare prima dallo psichiatra. Sei capitato nel forum tecnico più preparato e competente - oltreché tollerante - che ci sia in Italia, ma vedi di non approfittarne oltre i limiti.
Se possibile chiedi anche scusa, ché non fa mai male. |
|
Top |
|
 |
|