Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
driver video windows xp - LAPTOP HP PAVILION
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
unforgivable_sinner
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 25/08/10 11:36
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 24 Giu 2012 14:54    Oggetto: driver video windows xp - LAPTOP HP PAVILION Rispondi citando

Buon giorno a tutti! ho un portatile HP DV4322EA, un pò vecchiotto - il mio problema è che qualsiasi video io veda su internet, va a scatti. L'audio è regolare, è la parte video che è veramente un disastro, addirittura quando premo il tasto pausa del lettore, il video va avanti sul timing ancora un pò prima di fermarsi dopo aver ricevuto il comando (l'audio anche in questo caso è regolare, si ferma al comando pausa) - credo sia un problema di driver, anche perchè ho una buona connessione adsl a cui mi collego tramite wi-fi, quindi ho provato a installare il driver video direttamente dal sito HP, ma non ho risolto.
Prima avevo anche questo problema con l'audio, rallentava, era distorto, una cosa che non si poteva proprio sentire! Smile ho risolto installando il driver realtek. Però con la parte video non so cosa fare, dato che al momento dell'installazione del driver ATI mi dice che non può terminare l'installazione perchè mancano dei file, non specificandomi quali (il setup nn ha trovato componenti installabili nella configurazione hardware o software corrente.assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessari). tra l'altro non riconosce nemmeno l'unità DVD, non sono esperto, quindi lascio a voi qualche info tecnica sul pc nel caso mi potreste aiutare:

HP INTEL(R) PENTIUM(R) M
PROCESSOR - 1.60GHZ
504MB - RAM

se avete bisogno di sapere dell'altro chiedete pure! Smile è che non so di quali informazioni potreste aver bisogno. vi ringrazio comunque in anticipo! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 26 Lug 2012 08:02    Oggetto: Rispondi

I driver li hai presti da qui? La versione che hai provato ad installare è per la versione giusta del sistema operativo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi