Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
anomalia stampa outlook express
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jonathan2007
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/07/12 16:06
Messaggi: 14
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 17 Lug 2012 16:27    Oggetto: anomalia stampa outlook express Rispondi

Ciao a tutti
sono un new-entry in questo forum e chiedo la vostra collaborazione per risolvere questo problema:
- ho un portatile (con windows XP) collegato ad una stampante HP C6280 col fronte retro.
Quando lancio una stampa da Outlook Express 6 (e lo fa anche con Explorer, ma non lo uso mai) mi fa sempre la stampa fronte retro, anche se c'è 1 pagina soltanto e nel menu "Preferenze" della stampa è correttamente selezionata "stampa normale quotidiana".
E' un difetto che mi fa solo con Outlook, perchè con altri programmi (Word,Excel, Foxit, ecc.) non lo fa, cioè mi stampa in fronte retro solo se lo imposto io.
Se poi prima di lanciare la stampa vado in preferenze stampa e clicco su "pagina normale quotidiana" (anche se è già sempre impostato così) mi stampa correttamente la pagina.
Prima non lo faceva, lo fa solo da quando ho modificato il "collegamento per la stampa" di default in proprietà stampante passando da "stampa fronte/retro" a "stampa quotidiana".
Spero di essere stato chiaro, ringrazio chi vorrà darmi un contributo.
Ciao Carlo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi