Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come posso scaricare da Rai Replay?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
novellodeceduto
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/06/12 22:55
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 12 Giu 2012 23:08    Oggetto: Come posso scaricare da Rai Replay? Rispondi citando

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e premetto che non sono un esperto...sto disperatamente tentando di scaricare un video da rai replay, ma nulla da fare.
Ho un macbook con snow leopard...ho installato firefox e greasemonkey, sono andato sul link dello script raimediasetla7 e l'ho installato correttamente con greasemonkey.. ma purtroppo non mi appare il link!
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio o se magari c'è una procedura diversa?

spero qualcuno mi risponda presto..Grazie!Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Giu 2012 14:34    Oggetto: Rispondi

Ciao e benvenuto nel forum,

come detto già tante volte è possibile scaricare i filmati dalla Rai solo se ci si trova nella sezione "PROGRAMMI ON DEMAND", e tra l'altro è solo lì che funziona lo script di GreaseMonkey.
Da RAI REPLAY è praticamente impossibile scaricare.
Gira voce che qualcuno ci riesca esclusivamente con Orbit, ma gira anche voce che non funziona...

Comunque generalmente dopo una settimana dalla messa in onda li trovi nella sezione Programmi On Demand (ma non è sempre certo al 100%), e da lì poi si possono scaricare.
Se ti interessa la procedura prova a leggere questo thread, dove spiego anche come procedere per La7... Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi