Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quanto spendi per lo smartphone?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mag 2012 10:54    Oggetto: Quanto spendi per lo smartphone? Rispondi citando

Commenti all'articolo Quanto spendi per lo smartphone?
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Top
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 16 Mag 2012 11:28    Oggetto: Rispondi citando

Io spendo tra i 10 e i 20 euro, più verso i 10 e quasi tutti per il traffico dati, visto che telefono molto raramente e ora che c'è Facebook uso pochissimo anche gli sms (certo, ci sarebbe anche l'e-mail, ma molti sono refrattari ad usarla purtroppo, mentre Facebook è più accettato).
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 16 Mag 2012 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Grazie al mio vecchio piano autoricarica, visto che utilizzo il telefono principalmente per ricevere chiamate e con Wi-Fi, ricevo una media di un paio di euro al mese Razz. Purtroppo dal 6 giugno verrà abolita l'autoricarica e dovrò cercare un piano tariffario decente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sardus87
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/04/11 09:32
Messaggi: 5
Residenza: La città olimpica

MessaggioInviato: 16 Mag 2012 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto All Inclusive ricaricabile con Wind a 12€/mese per 2 anni (disdicibile quando si vuole): 150 minuti verso tutti, 150 SMS e Internet illimitato.
È vero che dopo 1GB si va in GPRS, però a casa e ufficio utilizzo il WiFi e non faccio mai il tethering. In quel Giga ci navigo, in tutti i sensi Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
{3nr1c0}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2012 08:19    Oggetto: Rispondi citando

io da Gennaio 2011 ad oggi ho ricaricato 20 euro per non fare scadere il nr e ne ho ancora 18. Il mio gestore mensilmente mi regala 60 minuti di chiamate e 50MB di traffico internet al giorno il tutto mi basta abbondantemente, SMS non ne uso scrivo solo a chi ha what'sapp
Top
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 17 Mag 2012 08:22    Oggetto: Rispondi citando

5 euro per la connessione dati, e 2-3 euro per le chiamate, 0 per gli sms, uso what's app e famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
seagate
Eroe
Eroe


Registrato: 24/02/16 11:44
Messaggi: 60
Residenza: Via Lattea

MessaggioInviato: 06 Ago 2017 11:05    Oggetto: Rispondi citando

5 € ogni anno giusto per tenere attiva la sim, il wifi di casa è più che sufficiente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 31 Gen 2019 23:45    Oggetto: Rispondi

Il telefono me lo sono comperato. Nokia 2 a 89€ 4100mAh di batteria, vero solo 8GB di rom ma espansi con una micro sd da 32GB ne ho d'avanzo.

9€ al mese chiamate ed sms illimitati e 30GB di internet e così ho sfanculato anche l'adsl fissa con ulteriore risparmio visto che i 30GB neanche riesco ad utilizzarli tutti.

GB sms e chiamate utilizzabili in tutta Europa senza costi aggiuntivi difficile risparmiare di più.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi