Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Avira Antivir Personal - Errore SysTray avgnt.exe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 14 Mag 2012 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Sto facendo una scansione con avira ma mentre la sto facendo è meglio che non apra alcun programma ? o alcun sito internet?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 14 Mag 2012 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Non è mai sbagliato lasciarlo lavorare senza rompergli le scatole con varie interferenze, come si fa a volte per le persone in carne e ossa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 19 Mag 2012 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Volevo chiedere se quando faccio la scansione devo star lì a controllare quando finisca e a quel punto fermare Avira altrimenti questo potrebbe andare avanti con una seconda scansione?

Comunque oggi ho aperto Avira e ho trovato che era così: Cioè non sicuro mentre fino a qualche giorno fa era sicuro.




Uploaded with ImageShack.us




Così sto provando a fare gli aggiornamenti ma quando apro la finestrella per gli aggiornamenti esce fuori che l'aggiornamento è fallito:



Uploaded with ImageShack.us


Perché? cosa devo fare?
Se non riesco ad aggiornarlo sto Avira non sarà poi tanto in forma per cercarmi i virus? o faccio la scansione lo stesso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 19 Mag 2012 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi della prima immagine così come della seconda ho ingrandito i pixel ma niente rimane così piccola al contrario dell'altra non so perché!

Con alcune immagini non so perché, mi succede che anche se provo a modificare i pixel la grandezza di questa, quando la posto rimane la stessa!
Questa frase ora la metto nel thread apposito sulle immagini da postare nel forum con imageshack.

Adesso non ci riprovo più a modificarla perché a continuare a usare imageshack come già dissi a causa dei problemi di lentezza che ho, mi si blocca il pc!

Sono esausto! Mi viene voglia di romperlo sto cazzo di pc e magari vi farei un favore? XD
Naaaaaa però poi ci ripenso e non lo rompo mai XD
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 21 Mag 2012 15:08    Oggetto: Rispondi citando

rAGAZZI io veramente non capisco!
Tornando ad Avira
Quando apro per fare la scansione non sto mai lì a controllare che finisca o al massimo se uso il pc lo metto come icona Avira così non mi accorgo mai quando finisce.
Non sto lì a vedere perché è davvero lunga.
Quando arriva a 94.7 % noto che la barra verde del caricamento sparisce, ma va avanti lo stesso la scansione e fin qui tutto ok.

Non arrivo mai al punto in cui esce il 100% ma a quel punto o poco prima di esso, la scansione ricomincia da capo!
E se io la chiudo, mi risulta da Avira che non è stata fatta nessuna scansione!

Ho notato che lo stesso accade con gli aggiornamenti di Avira e così nonostante ci siano due messaggi urgenti del pc che mi dicono di aggiornare il pc e nonostante Avira lo dica pure che il pc non è sicuro, da qualche giorno, io non riesco ad aggiornare niente.

Consigli per altri antivirus altrettanto leggeri ed efficaci?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 24 Mag 2012 09:05    Oggetto: Rispondi

Non qui ma altrove mi dissero che quella procedura è normale. La seconda che fa è in rootkit mi pare...
Finora visti i tempi non sono ancora riuscito a fare una scansione completa con Avira, dato che non mi fido tra l'altro di lasciare il pc acceso da solo o di notte.
Aspetterò questo weekend quando forse avrò tempo tutto il giorno per rimanere in casa e quindi per farla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi