Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
player audio (e visualizzazione cover album)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Mag 2012 14:10    Oggetto: player audio (e visualizzazione cover album) Rispondi citando

Chi conosce un buon player audio che visualizzi anche le cover?
Ma qualcosa di semplice, leggero...non programmi che fanno di tutto di più..un semplice player..
WMP non lo considero per la relativa pesantezza che ha...


Foobar2000 alla versone 1.1.11 -che non mi dispiacebbe nel complesso perchè mostra a video tutto insieme- fa un po' come vuole...di alcuni mp3 riconosce correttamente la cover (per assurdo quelli in cui l'ho inserita io) di altri che già la possiedevano all'origine no, vedendo solo l'immagine folder presente nella cartella..
L'ottimo Winamp -almeno nella unica versione che considero quando ancora faceva solo il semplice player audio, una veeeechia 2.76 se non erro-...non legge proprio le cover album
Alla peggio c'è l'ottimo tutto fare VLC che però per l'audio non trovo praticissimo..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 07 Mag 2012 14:17    Oggetto: Rispondi citando

Non ricordo se Media Player Classic lo fa. Di solito lo utilizzo solo per i video.
Potresti provare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Mag 2012 14:27    Oggetto: Rispondi citando

No, non è una funzionalità supportata (in fondo è un video player)
E nemmeno AIMP che pure non è malaccio come player...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 08 Mag 2012 12:01    Oggetto: Re: player audio (e visualizzazione cover album) Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Foobar2000 [...] fa un po' come vuole...di alcuni mp3 riconosce correttamente la cover (per assurdo quelli in cui l'ho inserita io) di altri che già la possiedevano all'origine no, vedendo solo l'immagine folder presente nella cartella..

Ma le cover integrate nei tag (senza che esista un'immagine fisica sul disco) o quelle obbligatoriamente risiedenti nella stessa cartella del file mp3?



ioSOLOio ha scritto:
Alla peggio c'è l'ottimo tutto fare VLC che però per l'audio non trovo praticissimo..

Curioso che tu dica "alla peggio"... Come player musicale io lo trovo il massimo che esista... Think
E legge le cover integrate nei tag del file.
Ma a uno a cui non piace VLC non saprei sinceramente cosa consigliare... Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Mag 2012 15:51    Oggetto: Rispondi

Danielix ha scritto:
Ma le cover integrate nei tag (senza che esista un'immagine fisica sul disco) o quelle obbligatoriamente risiedenti nella stessa cartella del file mp3?

cover integrate nel tag del file.....in alcuni casi nonostante vi siano, legge l'eventuale immagine presente nella cartella....


Danielix ha scritto:
Curioso che tu dica "alla peggio"... Come player musicale io lo trovo il massimo che esista... Think
E legge le cover integrate nei tag del file.
Ma a uno a cui non piace VLC non saprei sinceramente cosa consigliare... Prrr

uso VLC moltissimo..ma per l'audio ho provato e non mi trovavo molto comodo...ma può essere solo questione di abitudine...ci riprovo...
Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi