Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mi hanno cancellato l'account di facebook senza motivazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 20 Mar 2012 19:21    Oggetto: mi hanno cancellato l'account di facebook senza motivazione Rispondi citando

sconcertato. Surprised

non so per quale ragione ma non riesco piu ad accedere al mio account ma nemmeno sono sicuro che sia stato realmente cancellato. ho fatto il procedimento di accesso e mi ha rilevato ho cambiato pass e ora sono in un menu dove mi dice di cliccare per avere sul cell il codice di attivazione in questo menu

---------------
Completa il controllo di sicurezza
I controlli di sicurezza aiutano a mantenere Facebook un sito affidabile e privo di SPAM.
Inserisci il codice di conferma

Il codice è stato inviato al seguente numero: 39348*****53

Una volta ricevuto il codice di conferma, inseriscilo qui. In questo modo confermeremo che l'account è di tua proprietà.

Invia nuovamente il codice
----------------

nell'ultimo evidenziato in grassetto è cliccabile e si puo' cliccare per riavere l'sms CHE PERO' A ME NON E MAI ARRIVATO. E ALLORA E STATO CANCELLATO O CHE COSA HACKERATO O CHE COSA CAZZO? :muro: poi per quale motivo? non lo dice mi dice solo che:

----------------
La pagina richiesta non è stata trovata.
Potresti aver cliccato su un link scaduto o aver digitato male l'indirizzo. Alcuni indirizzi Web effettuano distinzione tra maiuscole e minuscole.

Torna alla home
Torna alla pagina precedente
---------------


BRANCOLO NEL BUIO COSA SI DEVE FARE? :mbe: l'sms non me lo invia ma mi ha fatto cambiare pass pero' ha ancora tutti i miei dati.. numero compreso MA SIAMO SICURI CHE NELLA FORMA 39348*****53 senza il +39 mi arrivi? come lo cambio il numero? non riesco...

grazie saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 20 Mar 2012 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Non te l'hanno cancellato, leggi qui.

Sembra che succeda quando in qualche modo scoprono che hai più di un account (è il tuo caso?).

Inserendo il maledetto numero di telefono puoi riaccedere, ma se l'errore dovesse essere (e può essere) l'omissione del prefisso +39... ti vedo nei guai Think


Comunque ti sposto nella sezione "Facebook".
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 20 Mar 2012 23:06    Oggetto: Rispondi citando

sci ne ho 2 ma come fanno a capire dai e impossibile..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 20 Mar 2012 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Non solo è possibile ma per un sito come FB è estremamente facile vedere che due utenti hanno lo stesso IP...
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 20 Mar 2012 23:26    Oggetto: Rispondi citando

ah ma mo adesso come faccio? eppure gli avevo dato il numero e mi avevano pure mandato della roba in passato oppure no? mah. ora come faccio?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 26 Mar 2012 11:50    Oggetto: Rispondi citando

l'assistenza e introvabile il numero non si puo' modificare in nessuna maniera e non ho ancora ben capito se me lo hanno cancellato o solamente bloccato per accertare che sia mio. quel 39 mi inquieta..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 26 Mar 2012 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Cancellato non te l'hanno cancellato, stanne certo.
E non si può neppure dire che te l'abbiano "bloccato": in realtà per accedere devi solo inserire il codice che ti inviano al cellulare, solo che nel tuo caso... Rolling Eyes

Puoi fare un tentativo per far riapparire la pagina dove ti viene chiesto d'inserire il cellulare (e questa volta mettigli il +39): clicca su "Hai dimenticato la password?" e reimpostala tramite la mail che ti arriverà, forse all'accesso troverai nuovamente la pagina disonesta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 27 Mar 2012 21:01    Oggetto: Rispondi citando

credo proprio di aver fatto gia quella operazione ma poi mi dice sempre la storia dell'sms.. inoltre ho notato che sono spariti tutti i miei messaggi in giro nei vari forum tipo quello di think geek che da la possibilita' di poter inviare commenti loggandosi tramite fb,, pure li sparito. pure nei profili altrui.. credo eh non ne sono sicuro. mah..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 09 Apr 2012 15:47    Oggetto: Rispondi citando

ECCO ALCUNI AGGIORNAMENTI mi ero registrato con un cognome diverso (Jones) e non avevo messo la mia foto ora mi chiedono questo


------------------
Salve,

Ti è stato chiesto di confermare la tua identità poiché i nostri sistemi di sicurezza sospettano che l'identità che usi in questo account non sia la tua identità reale oppure che tu abbia più di un account. Se hai già provato ad accedere all'indirizzo link e hai seguito le istruzioni per la conferma della tua identità, ma il processo non è andato a buon fine, dobbiamo verificare la tua identità in un altro modo.

Se hai già inoltrato una copia del tuo documento d'identità, devi semplicemente rispondere a questa e-mail. Una volta che avremo ricevuto la tua risposta, prenderemo in esame la tua richiesta.

Se non hai ancora caricato il tuo documento d'identità:

1. Usa uno scanner o scatta una foto digitale di un documento di identità ufficiale munito di foto (es.: la patente o il passaporto), in cui compaiano nome, cognome e data di nascita.
2. Rispondi a questa e-mail allegando l'immagine del tuo documento di identità al messaggio.
3. Da parte nostra, verificheremo la corrispondenza tra le informazioni presenti nel tuo documento e quelle del tuo account. Non appena avremo verificato la tua identità, elimineremo l'immagine del tuo documento.

Ti facciamo notare che elaboreremo la tua richiesta solo quando riceveremo la copia di un documento di identità valido. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da ciò.

Per qualsiasi altra domanda su questo processo, visita il nostro Centro assistenza:

link

Grazie,
Il team di Facebook


-----------------

gli ho inviato una mail dove scrivevo specificando che anche se gli avessi inviato un documento non avrebbero comunque avuto il mio cognome originale ma non mi hanno ascoltato manco un minimo. gli ho chiesto di chiudere un occhio ma nada. e ovviamente hanno ragione loro. ma zero. secondo voi cosa devo fare per riavere l'account INOLTRE HANNO TENUTO TUTTI I MIEI DATI NON POSSO NEMMENO CANCELLARE L'ACCOUNT PERCHè NON MI DA IL MENU E MI RIMANDA NEL MODULO DI INVIO DEL CODICE DI AUTENTICAZIONE VIA SMS MA RISULTA NON FUNZIONANTE.

ho paura che in futuro non possa nemmeno registrarmi nuovamente. è un bel pasticcio. facebook lo usavo con la testa avevo CENTINAIA DI FILM scritti e condividevo cose con altre persone. che 2 palle. grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 13 Apr 2012 23:11    Oggetto: Rispondi citando

hai scritto centinaia di sceneggiature di film su facebook e non ti sei mai tenuto una copia di backup in locale?

Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 14 Apr 2012 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing no adesso vogliono la mia carta d'identita forse gle la mando ma tanto col cavolo che mi ridanno l'account. lho registrato con un cognome inventato..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 01 Mag 2012 20:07    Oggetto: Rispondi citando

gnènt vogliono 2 documenti rilasciati dal governo seno ciccia.. che faccio gle li mando via mail con foto? oppure poi possono usarli contro di me? faccio una cazzata a mandargleli?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 01 Mag 2012 20:27    Oggetto: Rispondi citando

Mandali mandali ma prima postali sul forum così te li controlliamo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 01 Mag 2012 21:18    Oggetto: Rispondi

Ma perché tutti con sta smania della privacy? Ma siete tutti agenti segreti? Sono io l'unico sfigato che non ha un'identità alternativa?

Vai tranquillo, non vendono i dati agli scassinatori, fanno già 6 miliardi di ricavi senza fare cose illegali! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi