Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tutte le debolezze di Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Feb 2012 11:51    Oggetto: Tutte le debolezze di Facebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Tutte le debolezze di Facebook
Dallo strapotere di Mark Zuckerberg al rischio di bug che possono rovinare la reputazione, ecco le perplessità che potrebbero allontanare gli investitori.



Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 02 Feb 2012 15:17    Oggetto: Rispondi citando

La debolezza più grande è che tutti quelli realmente truffati da italia-programmi.net che non avevano mai visitato il sito ne mai avevano fornito i loro dati ad estesa limited risultino tutti iscritti a Facebook e che Estesa Limited aka italia-programmi.net fosse in possesso dei dati che invece, per stessa ammissione degli utenti, erano stati da loro forniti a Facebook.
Se questo non basta come deterrente per evitare di dare soldi in cambio di carta straccia (a prescindere dall'azienda le azioni ssolo solo carta straccia) chiederò che il prossimo Presidenta della Repubblica sia Francesco Amadori.

Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
omnitano
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 02/12/09 20:07
Messaggi: 22

MessaggioInviato: 02 Feb 2012 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Meglio investire nella Deutsche Bank......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Feb 2012 23:07    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
[...] chiederò che il prossimo Presidenta della Repubblica sia Francesco Amadori.

Evil or Very Mad
Perché lui di polli se ne intende?
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 03 Feb 2012 08:43    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
etabeta ha scritto:

[...] chiederò che il prossimo Presidenta della Repubblica sia Francesco Amadori.
Evil or Very Mad

Perché lui di polli se ne intende?


Very Happy

Scusa ma se io voglio soldi devo andare in banca a chiedere un mutuo o un finanziamento o uno scoperto di conto corrente pagando interessi e commisioni a volte parecchio elevati e a volte portando anche garanzie reali tipo immobili, fideiussioni etc. etc. etc.

Un'azienda vuole soldi e va in borsa.
Senza dare neanche nessuna garanzia che non perderai il capitale.
Tu glieli dai??

Non è bastato il caso Parmalat, anche se in quel caso erano obbligazioni (che comunque sempre carta straccia come le azioni sono) agli italiani per svegliarsi??

Mi sembra che il paese abbia la memoria atrofizzata.

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 03 Feb 2012 15:12    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:

Se questo non basta come deterrente per evitare di dare soldi in cambio di carta straccia (a prescindere dall'azienda le azioni ssolo solo carta straccia) chiederò che il prossimo Presidenta della Repubblica sia Francesco Amadori.

Evil or Very Mad


La realta' purtoppo supera la [tua] fantasia. Ti ricordo che nel 2007 ti hanno costretto ha versare il TFR in fondi pensione complementari. Il TFR sono soldi TUOI, e ti hanno costretto a comprare carta straccia (secondo la tua definizione).

Se per caso in quel periodo (o successivamente) hai acceso un mutuo dando come garanzia la tua casa ti hanno costretto a prendere a prestito soldi che non avevi disponibili perche' sei stato forzato a comprare i fondi pensione. In pratica ti hanno costretto a giocare in borsa prendendo a prestito dei soldi.

Le banche ci guadagnano ovviamente sui mutui, sui fondi e sul TFR che non vedrai mai. Questa e' la storia del 2007, poi nel 2010 si sono inventati i mutui subprime e il fondi tossici. Creatore, oltretutto, del sito piu' dannoso del web.

Riguardo alla quotazione di Facebook: dopo aver visto il successo della IPO di Enel Green Power (la gran madre di tutte le ecobufale) sono convinto che il popolo bue compri assolutamente di tutto, basta che lo veda in TV o su internet. Quindi la quotazione di FB sara' un successone planetario.

E non freghera' nulla a nessuno delle perplessita' espresse nell'articolo, tanto meno fara' ribrezzo l'idea di dare ALTRI soldi a questo odioso personaggio, borioso e disonesto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 03 Feb 2012 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Stx ha scritto:

La realta' purtoppo supera la [tua] fantasia. Ti ricordo che nel 2007 ti hanno costretto ha versare il TFR in fondi pensione complementari. Il TFR sono soldi TUOI, e ti hanno costretto a comprare carta straccia (secondo la tua definizione).

No, io ho avuto la fortuna di poter scegliere se destinare parte del tfr a fondi complementari in considerazione del fatto che avevo iniziato a lavorare ben prima della data prevista dal legislatore per l'adesione obbligatoria e logicamente ho scelto che la previdenza complementare andasse a.... beh, vi lascio immaginare.

Stx ha scritto:

Le banche ci guadagnano ovviamente sui mutui, sui fondi e sul TFR che non vedrai mai. Questa e' la storia del 2007, poi nel 2010 si sono inventati i mutui subprime e il fondi tossici.

Io ho la fortuna di non lavorare nel pubblico e, per il momento, di non essere un pensionato quindi le banche con me ci guadagnano poco visto che non ho neanche il conto corrente ne libretti di deposito.
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 03 Feb 2012 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Ma come non hai il conto corrente? Al lavoro ti pagano in contanti? Okkio che ora devi dichiarare che guadagni meno di 1000 neuro (netti) al mese, se no o tu o la tua azienda concludete transazioni in contanti ILLEGALI.. TapTap

Ciao! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 03 Feb 2012 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Stai tranquillo Stx.
Niente transazioni illegali solo assegni circolari non trasferibili. Very Happy

Avere un conto corrente costa e per le mie esigenze non serve a niente quindi ci rimetterei perchè in definitiva guadagnerei meno del mio stipendio.
Col cambio di un circolare incasso esattamente il mio stipendio chi me lo fa' fare di aprire un conto??
Il giorno che diventerà obbligatorio per legge per tutti chiederò alla multinazionale in cui lavoro di essere trasferito in qualche altra filiale in paesi più elastici.
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 04 Feb 2012 12:35    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
etabeta ha scritto:

[...] chiederò che il prossimo Presidenta della Repubblica sia Francesco Amadori.
Evil or Very Mad

Perché lui di polli se ne intende?


Very Happy

Scusa ma se io voglio soldi devo andare in banca a chiedere un mutuo o un finanziamento o uno scoperto di conto corrente pagando interessi e commisioni a volte parecchio elevati e a volte portando anche garanzie reali tipo immobili, fideiussioni etc. etc. etc.

Un'azienda vuole soldi e va in borsa.
Senza dare neanche nessuna garanzia che non perderai il capitale.
Tu glieli dai??

Non è bastato il caso Parmalat, anche se in quel caso erano obbligazioni (che comunque sempre carta straccia come le azioni sono) agli italiani per svegliarsi??

Mi sembra che il paese abbia la memoria atrofizzata.

Rolling Eyes
Guarda che avevo capito. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 04 Feb 2012 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Lo sapevo che avevi capito infatti ti avevo fatto un Very Happy
Il reminder era per quelli che... non ci erano arrivati!
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 04 Feb 2012 23:14    Oggetto: Rispondi citando

Grazie anche da parte degli altri... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Feb 2012 19:23    Oggetto: Rispondi

Francamente non so se riuscirà a far digerire il metodo Zuckerberg anche agli investitori, forse ai buoi sì ma i grossi investitori potrebbero anche lasciarlo nel suo brodo o levargli la pelle se gli conviene.
Al mondo non ci sono solo i sempliciotti che si iscrivono a fuckbuck perchè è fico e godurioso... allespalle
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi