Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il momento ideale per...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 08 Gen 2012 12:09    Oggetto: Il momento ideale per... Rispondi citando

Vabbene vabbene, proviamo a portare un po' di traffico su questo forum, con un argomento che può essere interpretato in maniera molto pratica, ma si presta anche per osservazioni più filosofiche Smile

Quale è il momento ideale?

Per me è appena prima di cena Smile E' il momento della giornata in cui ho più energia, non è né alla fine né all'inizio. Puoi sia anticiparne il piacere per tutta la giornata che ricordarlo per qualche ora prima di dormire. Mette appetito per la cena, predispone per una cena romantica e libera da tensioni. Inoltre la cena è un modo romantico e naturale per fare una pausa prima del bis. Invece la "pausa fine a sé stessa" è molto meno simpatica.

Il momento peggiore per me è dopo pranzo: sono assonnato, molto poco ricettivo e ho la testa altrove.

E voi? Mattina appena svegli/e? Prima di dormire?

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Occaspita! Il mio tentativo di animare la sessualità e la cultura è fallito miseramente! :-/

Nessuna risposta vuol dire che lo fate a tutte le ore? Smile O che non lo fate mai? Sad

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Sempre Very Happy
nel senso che il desiderio dell'uomo che amo è pressochè costante..
Non so se sia un bene perchè forse lui ha dei tempi fisiologici (sicuramente appena mangiato è in uno stato simile al tuo) e a volte gli blocco la digestione Very Happy Very Happy Very Happy

Ma ..non saprei difinirti un momento "ideale" in sè.
So qual'è il meno ideale: quando la mia mente corre ancora nel tran tran quotidiano...Perchè in quel caso ci metto un po' a riconnettermi al corpo.

Grazie per il 3d! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Di niente, grazie a te della risposta!

Sempre è certamente una risposta positiva e invidiabile e, con gli impegni della vita quotidiana, fare gli schizzinosi sull'ora è un lusso che non ci possiamo permettere. Ma se interpreti la domanda nel senso: c'è un'ora in cui hai notato che c'è maggiore coinvolgimento che in altre ore? Mi sembra proprio strano che la risposta sia no. I momenti della giornata sono tanti e diversi e non ho mai conosciuto nessuna che non avesse una preferenza, o per il mattino o per la sera o per la notte o il pomeriggio, etc... Ognuno di noi ha una "personalità sessuale", oltre che un modo di affrontare la giornata, che si adatta meglio a un momento piuttosto che un altro.

Altro punto interessante: il tran tran quotidiano. Incrociando le dita, io finora non ne sono influenzato (e spero che continui). Mi è capitato spesso di lavorare 14 ore, lasciare l'ufficio alle 23:00 ed essere già "all'opera" alle 23:30, anche se avevo cose importanti il giorno dopo. Se lavoro lavoro, il tempo che mi prendo per me è completamente mio (condiviso ovviamente con la persona con cui sto, ma comunque non inquinato da altri pensieri).

Buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 15:54    Oggetto: Rispondi citando

la mia "personalità sessuale"...non ha orari..nè ritmi stabiliti...si adatta meglio alla non programmazione questo si.
C'è stato un momento della mia vita in cui avevo un patner molto prevedibile nell'approccio e anche nell'orario di approccio...e non mi piaceva.

Più ci penso più ti do sempre la stessa risposta...sempre. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Sulla non prevedibilità, sia dell'ora che dell'approccio, ma anche del luogo e di qualsiasi altro elemento, sfondi una porta aperta. Io non è che ci provo solo alle 19:00! Però, se guardo indietro, mi rendo conto che tra i momenti più coinvolgenti, sia emotivamente che fisicamente, molti sono stati a quell'ora. E' una cosa a posteriori, non certo una cosa programmata.

In ogni caso, buon per te!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zingiber
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/05/13 11:31
Messaggi: 154

MessaggioInviato: 17 Giu 2013 13:50    Oggetto: Rispondi citando

MI associo a Proserpina: sempre.
Nel senso che ogni momento è quello giusto. Diciamo che forse sono meno "coinvolta" quando so che i ragazzi sono ancora svegli, e potrebbero sentire qualcosa (per fortuna quando il mio compagno è a casa nostra, bussano e aspettano la risposta, prima di piombare in camera), ma se loro non ci sono, non ho orari preferiti.
Con il mio ex marito, invece, il momento "giusto" era in piena notte, quando lui dormiva: mi divertivo a svegliarlo. Ma guai a far lo stesso con me all'alba: diventavo una iena! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 09 Dic 2023 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Il mio momento ideale è quando ne avrò trovata una che è d'accordo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6079
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 11 Mar 2024 16:21    Oggetto: Rispondi

Di questi tempi sono d'accordo solo dopo aver visto il portafoglio, il conto bancario ed il registro immobiliare! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi