Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ginodalcol Mortale devoto

|
Inviato: 08 Dic 2011 19:33 Oggetto: |
|
|
la musica non cambia. Intanto ho ripristinato le impostazioni. Adesso attendo. Ho tanta paura di dover formattare. Ripeto i problemi: 1. lenta apertura programmi (n.b. la seconda volta che apro un programma diventa leggermente più veloce); 2. lenta apertura qualsiasi file. L'avvio invece è veloce. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2011 20:20 Oggetto: |
|
|
Ho capito Gino, ma se le varie scansioni non hanno rilevato infezioni, e altrettanto l'analisi dei log, le cause sono altre.
E possono essere le più svariate. (anche la cancellazione involontaria di qualche file di sistema)
Ho visto che hai una copia con Macrium Reflect, perchè non salvi le cose che interessano a tua madre, ripristini l'immagine, e poi le reistalli ? |
|
Top |
|
 |
ginodalcol Mortale devoto

|
Inviato: 08 Dic 2011 20:35 Oggetto: |
|
|
non c'è la copia di macrium; non si ricorda dove sia!. Però è la mia mammina!. Io sono sicuro a questo punto che abbia cancellato qualche file di sistema. Intanto la faccio andare avanti così (comunque la macchina si è già velocizzata) e a Natale, dopo aver cercato i programmi che le servono per lavorare, glielo formatto con i dischi di recovering. Te cosa ne pensi? |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2011 20:48 Oggetto: |
|
|
Fammi dare un'ultima occhiata a Combofix:
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer, e ricorda di salvarlo sul Desktop)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
Posta il log.
E morto per morto, prova a disistallare il Norton.
Male che vada lo reistalli.
Ma se và bene........  |
|
Top |
|
 |
|