Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cordless Skype compatibile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Padrino
Eroe
Eroe


Registrato: 09/03/06 07:38
Messaggi: 69

MessaggioInviato: 03 Dic 2011 20:40    Oggetto: Cordless Skype compatibile Rispondi citando

Ciao a tutti,
sono in possesso di un cordless Skype certified mod. RTX Dualphone 3088.
Il mio uso è quotidiano, ma a dirla tutta il cordless in questione non mi ha soddisfatto molto...
A parte l'iniziale sostituzione in garanzia di n° 2 basi in quanto difettose, i tasti sono duri e a lungo andare si decolorano rendendo i tasti anonimi...
Qualità audio discutibile.

Ora sto valutando l'acquisto di un nuovo cordless maggiormente professionale/performante, ma sempre adatto per un uso senza il vincolo del PC e se possibile Skype certified.
Ho visto che Philips fa il modello VOIP 8551/23.
Ora, giusto per non fare un'acquisto a caso, vorrei sapere se qualcuno di Voi l'ha in uso, oppure se mi consigliate un altro cordless.
Attendo dunque Vs. commenti.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
craky
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/01/12 18:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 02 Gen 2012 18:31    Oggetto: Rispondi

Ciao,
Io ti posso dare la mia esperienza, io ho acquistato il Philips VOIP 855 (molto costoso ) quest'estate e per ora mi trovo bene, anche se qualche problema l'ho notato ultimamente ma nulla di particolare (qualche disconnessione credo dovuta ad inteferenze o spostamenti in zone dove la copertura non veniva raggiunta in casa). Spero che continui a funzionare senza problemi.

Oltre all'RTX e al philips non conosco altri cordless dualphone, quindi non saprei che altro consigliarti. Leggendo varie recensioni so che entrambi ogni tanto danno qualche problemino, quindi credo che la prossima volta eviterò di comprare un dual e prenderò un cordless solo-skype.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi