Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
windows mail con windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ludwig von strand
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/09/11 09:26
Messaggi: 1
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: 29 Set 2011 09:56    Oggetto: windows mail con windows 7 Rispondi

ho windows mail su s.o. windows 7, non so se a 32 o 64 non sono pratico.... comunque all'inizio spedivo e ricevevo tutto, poi un giorno ha iniziato a ricevere ma non a spedire.... per lo meno non spedire a tutti, ad alcuni spedisce ad altri... no

esempio:

ho inviato una mail ad un amico e la risposta che mi viene dalla finestrina di invio e ricezio e è questa:

(ho tolto i nomi per privacy e ho messo XXX e miei dati

Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione per il server di posta in uscita [SMTP] potrebbe non essere configurata. Per individuare le impostazioni server per 'XXXXXXX@yahoo.it', contatta il provider del servizio di posta elettronica.

Oggetto 'Re: Email test'
Errore del server: 553
Risposta del server: 553 sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1)
Server: 'smtp.(miei dati).it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC79
Protocollo: SMTP
Porta: 25
Protezione (SSL): No


Sinceramente non capisco, mi è successo anche con il portatile oltre che con il fisso.... c'è qualcuno ch emi sa dare una dritta, una risposta? I parametri pop e smtp sono giusti li ho verificati con un amico che mi ha fatto il sito, ma anche lui non capisce, pensa sia un problema di telecom, ma suu un altro portatile ocnfigurato va e viene tutto in ordine, spero non mi molli anche quello.... mi date un aiuto per favore???
caio L
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi