Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook diventa un album dei ricordi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Set 2011 12:54    Oggetto: Facebook diventa un album dei ricordi Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook diventa un album dei ricordi
Con Timeline il profilo scompare e lascia il posto a un diario personale, da arricchire con musica e film in diretta.



Top
{Krisbio}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Set 2011 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Ma é possibile, invece di intervenire invasivamente, chiedere all'utente finale se é interessato a "subire" le modifiche di Zucchemberg? In fin dei conti, se scelgo un social network per determinate caratteristiche, perché devo continuamente adattarmi ai cambiamenti imposti dal suo fondatore, che magari vanno anche a ledere la mia privacy?
Top
ziomik
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/07/10 10:26
Messaggi: 199

MessaggioInviato: 23 Set 2011 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Preferisco il vecchio album dei ricordi cartaceo... se fosse per me Zuringerber o chi staciccia si chiama, sarebbe sotto un ponte Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{ken}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2011 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Ovvio. Visto che ormai la maggior parte dei profili e' intasato di "informazioni" di ogni genere, facebook ha bisogno che l'utente diligentemente gli faccia sapere quali sono i dati piu' sensibili che ha inserito di se stesso.
Ha ragione Zukero: e' la cosa piu' innovativamente dannosa mai vista sul web.
Top
uguccione500
Semidio
Semidio


Registrato: 19/09/05 23:31
Messaggi: 218

MessaggioInviato: 24 Set 2011 12:20    Oggetto: Rispondi citando

...a me sarebbe già un ottimo risultato che funzionasse il mio profilo "classico": non vedo notifiche e messaggi da settimane, funziona a cazzo di cane (e scusatemi la poca finezza ma rende perfettamente l'idea!), non posso fare mille cose e DULCIS IN FUNDO non rispondono neanche al centro assistenza a cui (culo?) sono riuscito a postare i miei problemi un'unica volta e poi mi è continuamente impedito senza neanche un messaggio d'errore...
Fare amici poi è impossibile viste le continue restrizioni mnolte volte assolutamente ingiustificate... Parliamo poi dell'impossibilità di esportare i PROPRI contatti in un colpo solo o del fatto che errori random ne vengono generati a josa???
Altro che album dei ricordi, a me sembra più che altro un servizio da baraccopoli se non da quarto mondo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 24 Set 2011 13:34    Oggetto: Rispondi

ziomik ha scritto:
Preferisco il vecchio album dei ricordi cartaceo... se fosse per me Zuringerber o chi staciccia si chiama, sarebbe sotto un ponte Shocked


magari stampato con qualche servizio online, escono davvero cose carine!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi