Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook copia il Seguimi di Twitter
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2011 11:12    Oggetto: Facebook copia il Seguimi di Twitter Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook copia il Seguimi di Twitter
Ora è possibile "seguire" gli aggiornamenti degli amici. Ma anche quelli di perfetti sconosciuti.


Clicca sull'immagine per ingrandirla
Top
{fra}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2011 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Che novità! FB che copia qualcosa!
Top
uguccione500
Semidio
Semidio


Registrato: 19/09/05 23:31
Messaggi: 218

MessaggioInviato: 16 Set 2011 06:04    Oggetto: Rispondi citando

...a me piacerebbe che dopo settimane di disservizi il mio account ricominci a funzionare come una volta: sullo stesso pc l'account di mio figlio è una bomba, sul mio non si aprono le foto, non vedo le notifiche, non apro farmville... E NON VOGLIONO RISOLVERMI I PROBLEMI (parlo di 3 settimane dal primo contatto inviato al centro assistenza che adesso non mi funziona più neanche lui!)...
Invece di scopiazzare a destra e manca perchè non migliorare ciò che già c'è??? BAH!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 16 Set 2011 13:42    Oggetto: Rispondi

uguccione500 ha scritto:
...a me piacerebbe che dopo settimane di disservizi il mio account ricominci a funzionare come una volta: sullo stesso pc l'account di mio figlio è una bomba, sul mio non si aprono le foto, non vedo le notifiche, non apro farmville... E NON VOGLIONO RISOLVERMI I PROBLEMI (parlo di 3 settimane dal primo contatto inviato al centro assistenza che adesso non mi funziona più neanche lui!)...
Invece di scopiazzare a destra e manca perchè non migliorare ciò che già c'è??? BAH!!!


Ahah, il fatto è che a loro non gliene frega niente, hanno una chat che continua a peggiorare ma non gliene importa: i miliardi li fanno comunque, questo è il fatto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi