Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La barzelletta dei gemelli Winklevoss
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2011 13:25    Oggetto: La barzelletta dei gemelli Winklevoss Rispondi citando

Commenti all'articolo La barzelletta dei gemelli Winklevoss
Il bersaglio, naturalmente, è Mark Zuckerberg.



Top
argaar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/08 09:09
Messaggi: 91

MessaggioInviato: 14 Set 2011 14:06    Oggetto: Rispondi citando

mah.....io continuo a non capire cosa cercano, al di là di soldi ovviamente..

Sapessero quante cose mi sono venute in mente e dopo una settimana o un mese ho trovato articoli che parlavano di un esimio mr. sconosciuto che guarda caso aveva realizzato proprio la mia idea...

Siamo così tanti a questo mondo che è logico che qualcuno ci abbia già pensato, l'unica è sbrigarsi ed essere i primi a farla...
se invece di avere solo un'idea di fare un social, l'avessero realizzato in fretta e da soli, a quest'ora Zuckerberg sarebbe a lavorare chissà dove invece di essere miliardario...

A mio avviso poco conta che l'idea era venuta a loro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaman
Troll conclamato *
Troll conclamato *


Registrato: 30/09/09 14:55
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 15 Set 2011 01:26    Oggetto: Rispondi citando

argaar ha scritto:
mah.....io continuo a non capire cosa cercano, al di là di soldi ovviamente..

Sapessero quante cose mi sono venute in mente e dopo una settimana o un mese ho trovato articoli che parlavano di un esimio mr. sconosciuto che guarda caso aveva realizzato proprio la mia idea...

Siamo così tanti a questo mondo che è logico che qualcuno ci abbia già pensato, l'unica è sbrigarsi ed essere i primi a farla...
se invece di avere solo un'idea di fare un social, l'avessero realizzato in fretta e da soli, a quest'ora Zuckerberg sarebbe a lavorare chissà dove invece di essere miliardario...

A mio avviso poco conta che l'idea era venuta a loro...


Loro non l'avevano solo avuta, l'avevano anche commissionata a Zuckemberg.

E' come se io ti dicessi "Mi costruisci questo apparecchio, che ho progettato io, per fare cappelli da indiano in 5 secondi?" e poi ti mettessi a vendere macchine per produrre cappelli da indiano in 5 secondi.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Kalandra
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/10/05 09:58
Messaggi: 776

MessaggioInviato: 15 Set 2011 07:31    Oggetto: Rispondi

argaar ha scritto:
mah.....io continuo a non capire cosa cercano, al di là di soldi ovviamente..

Sapessero quante cose mi sono venute in mente e dopo una settimana o un mese ho trovato articoli che parlavano di un esimio mr. sconosciuto che guarda caso aveva realizzato proprio la mia idea...



talvolta ho l'impressione che siano più le idee a trovare noi, come se fossero le idee a comunicarsi da sé, come fossero (siano) generazionali.
o almeno chi di noi è più sensibile alla suggestione dell'intuizione.
(pensa ai movimenti innovativi del passato, anche quelle "fiamme rivoluzionarie" che si propagavano velocemente in un globo che non aveva certo la comunicazione veloce di oggi)

poi, dall'averle al realizzarle, c'è un mare di possibilità.
facebook è solo "arrivato al momento giusto", quello dell'accesso in massa - fra l'altro coadiuvato da una massiccia quanto accattivante pubblicità dei media - ma non è stato certo il primo social del web, anzi!
neppure è l'unico, è solo il "gallo nel pollaio".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi