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ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
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Inviato: 11 Set 2005 16:59 Oggetto: * Fai fuori il drago |
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Occorre far fuori il drago, utilizzando i vari oggetti a disposizione che devono essere inseriti secondo un ordine che il giocatore sceglierà..ma questo ordine avrà ovviamente dei risultati sul gioco....
GROW RPG
nel menu di sinistra, altri giochini...
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chemicalbit Dio maturo
Registrato: 01/04/05 17:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
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Inviato: 11 Set 2005 17:54 Oggetto: |
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non ho capito come si giochi ...
a caso? |
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ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
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Inviato: 11 Set 2005 17:57 Oggetto: |
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in teoria, forse, occorrerebbe cercare un "senso logico" negli oggetti a disposizione per dar loro una corretta sequenza..
o forse, proprio a caso |
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Shannara Dio maturo
Registrato: 18/05/05 17:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
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Inviato: 11 Set 2005 18:11 Oggetto: |
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Credo si debba cercare una giusta sequenza. Per esempio se si mette l'acqua abbastanza presto s'impedisce al drago di saltare e fare troppe buche, il che permette di tenere in piedi la torre di nord ovest, ma, in questo caso, se il castello è sorto troppo presto il draghetto viola vola a bruciarlo.
Però bello, mi ha preso, anche se per ora ho solo provato due sequenze. |
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Shannara Dio maturo
Registrato: 18/05/05 17:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
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Inviato: 11 Set 2005 19:49 Oggetto: |
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Hey... l'ho fatto fuori! |
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fdd Dio maturo
Registrato: 22/04/05 00:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
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Inviato: 11 Set 2005 23:25 Oggetto: |
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Shannara ha scritto: | Hey... l'ho fatto fuori! |
Dimmi dove sbaglio:
Come prima cosa costruisco il castello (in modo dargli abbastanza tempo di crescere per affrontare il draghetto viola, visto che se lo edifichi troppo tardi dopo aver ucciso il re lo distrugge)
Poi l'acqua (in modo da non fargli fare sfacelli distruggendo il mondo a salti)
Poi la torre
Quindi la città
il sotteraneo mi sembra non si evolva (o no)
Non ho capito invece l'utilità del bosco (anche quando arriva a mandare legno alla città), ne quello delle rocce.
Allo scrigno poi non ci sono mai arrivato, visto che il draghetto viola mi ammazza sempre rimanendo con tre cuori.
@ ioSOLOio: Denk iu per la segnalazione (sia perchè interessante, sia perchè la sezione stava facendo le ragnatele... già mi vedevo disoccupato). |
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Shannara Dio maturo
Registrato: 18/05/05 17:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
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Inviato: 12 Set 2005 07:53 Oggetto: |
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Tra parentesi c'è la soluzione che rimarrà invisibile finché non cambieranno i colori del forum (#FAFAFA).
Così chi non ha ancora giocato può decidere se guardare subito la soluzione o giocarci un po'
Citazione: | (Città - Alberi - Castello - Acqua - Torre - Sassi - Cassa - Sotterraneo) |
Un suggerimento in chiaro, però, lo posso dare:
- qualche buco in più serve, solo occhio alla torre
- il castello si deve potenziare, ma è abbastanza veloce
- è vero il sotterraneo non deve evolversi
- la città fa più cose di quello che può sembrare. |
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fdd Dio maturo
Registrato: 22/04/05 00:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
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Inviato: 12 Set 2005 10:42 Oggetto: |
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Shannara ha scritto: | qualche buco in più serve |
Questa frase (ammetterai alquanto ambigua se decontestualizzata) è stata la chiave di volta, anche se tentando e tentando ci si arriva.
La questione è che non tutto è pienamente logico (forse quasi nulla). Non ho capito ad esempio il vantaggio di arrivare a pieno completamento dei sassi. Il re non si poteva far vedere anche senza? |
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rebelia Dio maturo
Registrato: 17/07/03 08:22 Messaggi: 7987
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Inviato: 12 Set 2005 10:45 Oggetto: |
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fdd ha scritto: | (ammetterai alquanto ambigua se decontestualizzata) |
gggiovani menti bacate |
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fdd Dio maturo
Registrato: 22/04/05 00:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
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Inviato: 12 Set 2005 10:55 Oggetto: |
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Ho dato un'occhiata anche a "GROW ver. 3.0" (cioè il secondo gioco della lista), la meccanica è la stessa, ma il problema è che è ancora meno logico.
Un modo banale, ma non casuale di risoluzione (considerando che gli oggetti sono qui 12 anzichè 8 ci vorrebbe una vita) è, dopo averlo svolto, segnando l'ordine scelto per gli oggetti, vedere quelli che hanno avuto uno sviluppo completo. Ripetendo il gioco, questi oggetti vanno ritardati nell'entrata in scena a favore degli oggetti che non si sono sviluppati del tutto (visto che l'obiettivo di questo come dell'altro gioco è arrivare ad un pieno sviluppo di tutti gli oggetti). |
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Shannara Dio maturo
Registrato: 18/05/05 17:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
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Inviato: 12 Set 2005 12:53 Oggetto: |
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fdd ha scritto: | Shannara ha scritto: | qualche buco in più serve |
...(ammetterai alquanto ambigua se decontestualizzata) |
Da qualche giorno tira un'aria strana qui sulla cima dell'Olimpo.
Ma come puoi pensare che io, giovane dio di luce, possa comprendere certe cose?! ...
Tutta colpa di Zeus che non mi porta mai con lui quando scende sulla terra.
(quasi quasi gli chiedo se mi rende "Dio Oscuro" ) |
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ulisse Dio maturo
Registrato: 02/03/05 01:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
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Inviato: 12 Set 2005 13:38 Oggetto: |
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Shannara ha scritto: | Da qualche giorno tira un'aria strana qui sulla cima dell'Olimpo. |
L'avevo detto qui che: Citazione: | noto parecchi maschi bacati e in crisi di astinenza come e peggio di me | |
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