Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stressanti finestre avviso con Comodo Firewall
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EmptyHead
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/09 05:34
Messaggi: 202

MessaggioInviato: 06 Ago 2011 18:21    Oggetto: Stressanti finestre avviso con Comodo Firewall Rispondi citando

Salve a tutti, mi trovo ad essere bombardato da finestre d'avviso di Comodo Firewall ogni qual volta che installo qualcosa, certe volte da poche, altre da centinaia, indispensabili per l'installazione del programma e spuntare la voce 'ricorda risposta' non serve proprio a nulla. Devo dire che la cosa diventa stressante e fastidiosa. C'è un modo per limitarle?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 09 Ago 2011 13:24    Oggetto: Re: Stressanti finestre avviso con Comodo Firewall Rispondi citando

EmptyHead ha scritto:
Salve a tutti, mi trovo ad essere bombardato da finestre d'avviso di Comodo Firewall ogni qual volta che installo qualcosa, certe volte da poche, altre da centinaia, indispensabili per l'installazione del programma e spuntare la voce 'ricorda risposta' non serve proprio a nulla. Devo dire che la cosa diventa stressante e fastidiosa. C'è un modo per limitarle?


è tanto che non uso comodo, credo tu debba settare il livello del defense+ nel dubbio prova a metterlo su "apprendimento" non ti dovrebbe più chiedere ogni cosa ma basarsi sull'uso che fai dei programmi.

Però non sono sicuro mi spiace Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 10 Ago 2011 06:21    Oggetto: Rispondi

Mi viene in mente una cosa banale. Se vai sul tab DEFENSE + hai la possibilità di definire il livello di protezione; il secondo più alto è SAFE (e va bene), ma al di sopra di quello c'è PARANOID, che mi pare faccia esattamente quello che descrivi: ad ogni respiro ti chiede di confermare, o non procede con le operazioni. Lo avevo settato per curiosità, ho desistito dopo mezza giornata (nel corso della quale, bada bene, non mi sono azzardata a fare niente di più spinto che andare sui tre - quattro siti che frequento abitualmente). Una cosa da impazzire, immagino che cosa sia un'installazione in quella modalità! Prova a selezionare un livello più basso e credo che risolverai il problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi