Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Snippets in Dremweaver: come salvare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domedim
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/03/11 17:14
Messaggi: 4
Residenza: GIFFONI VALLE PIANA

MessaggioInviato: 22 Lug 2011 08:32    Oggetto: Snippets in Dremweaver: come salvare Rispondi citando

come faccio a salvare tutto ciò che man mano aggiungo nella finestra snippet? in caso di formattazione chiaramente vanno persi.
ho provato a cercare nella cartella snippets di dreamweaver, ma non trovo le aggiunte cha faccio io.
e' molto importante per la programmazione
se qualcuno puo' aiutarmi, grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 22 Lug 2011 10:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
guarda se questo può aiutarti.
Link
Citazione:

Dreamweaver extension developer extraordinaire Massimo Foti has just released a new extension, which allows you to quickly and easily import and export your Dreamweaver snippets directly from the Snippets panel. As there’s no out-of-the-box way to manage your custom code snippets in Dreamweaver save manually copying files out of your DW configuration directory, Massimo’s extension is a very welcome addition, and a very slick and convenient way to manage Dreamweaver snippets in general. You can download the MXP extension file directly at Massimo’s website, make sure to send him a good word if you find it handy. Nice!
Top
Profilo Invia messaggio privato
domedim
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/03/11 17:14
Messaggi: 4
Residenza: GIFFONI VALLE PIANA

MessaggioInviato: 22 Lug 2011 17:41    Oggetto: Rispondi

ho scaricato dal sito che mi hai suggerito, purtroppo richiede minimo la versione 6 di dreamwiever, mentre io ho ancora l'MX, comunque è già un bel passo avanti, appena possibile installerò un versione più avanzata e vedrò.
grazie 1000
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi