Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rinnovo indirizzo ip
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco92s
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/06/11 21:14
Messaggi: 1
Residenza: Oristano

MessaggioInviato: 17 Giu 2011 08:17    Oggetto: Rinnovo indirizzo ip Rispondi citando

Salve, sono nuovo del forum, ho un problema con il rinnovo dell'indirizzo ip. Il problema è analogo a quello già risolto in questo 3D: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=33467 purtroppo ho provato con lo stesso metodo senza però ottenere risultati. In realtà qualcosa cambia perchè senza mettere l'ip manualmente mi dà connettività limitata o assente (a causa del mancato rinnovo dell ip) mentre con l'ip inserito manualmente mi risulta connesso ma quando vado in una qualsiasi finestra internet non risulta lo sia.
Dagli altri pc collegati tramite wifi inveci ci si connette tranquillamente e anche la playstation3 via lan si connette.
Vi prego aiutatemi, non sono molto pratico del pc...

PS: con il primo ping inserito in start--->esegui---->cmd mi dà richiesta scaduta.

Se lo faccio con il secondo invece mi scrive:
richiesta scaduta
risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TIL=254
richiesta scaduta
richiesta scaduta
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 20 Giu 2011 13:31    Oggetto: Re: Rinnovo indirizzo ip Rispondi

marco92s ha scritto:
richiesta scaduta
risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TIL=254
richiesta scaduta
richiesta scaduta


immagino tu sia su una connessione wireless... se alcuni pacchetti vengono persi (ma non tutti) allora direi che il problema è il segnale. Devi trovare il modo di migliorare la ricezione...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi