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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 08 Mag 2011 09:36 Oggetto: Avvio del gruppo o del servizio non riuscito. Help! |
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installavo alcuni sw e disinstallandone uno credo che sia accaduto il patatrac...: grafica regredita, messaggio "Avvio del gruppo o del servizio non riuscito" ad ogni avvio di utility windows e al tentativo di avviare Ccleaner... Avira, Malwareyte, supera spyware e hjackthis non trovano nulla...
potete darmi consigli? (oltre alla formattazione)
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 08 Mag 2011 10:21 Oggetto: Re: Avvio del gruppo o del servizio non riuscito. Help! |
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nessuno che può aiutarmi?
mi da anche questo errore
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 09 Mag 2011 08:14 Oggetto: |
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aggiornamento: l'unico messaggio di errore che mi visualizza attualmente è quello del servizio host, non mostra altri messaggi ma la grafica resta "menomata"? Qualche consiglio?
p.s. se cerco di riavviare in mod provvisoria si blocca al loading
aggiornamento nella speranza di dare info a chi eventualmente cercherà di aiutarmi: ho avviato modalità provvisoria impostandola da "msconfig" e faccio girare malwarebyte (successivamente farò girare supera antispyware e ccleaning)
help me! |
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 10 Mag 2011 08:22 Oggetto: aggiornamento |
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continuo ad aggiornarvi nella speranza di ricevere un aiuto
Attualmente all'avvio è tutt'ok, ma dopo qualche minuto appare il messaggio che il "Processo host ha smesso di funzionare" clicco su "Chiudi" e mi appare la casella di segnalazione errore alla Microsoft con il link al sito Microsoft Upgrade, sito al quale misteriosamente non posso accedere [da ie9] "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web", chiudo tutto ed all'apparenza è tutt'ok, ma dopo qualche minuto riappare il messaggio e la grafica di vista a partire dalla barra degli strumenti diventa grigia come se fosse Win98...!
Se provo ad aprire Win Update e provo a scaricare gli aggiornamenti mi dice "Impossibile cercare nuovi aggiornamenti" errore rilevato è "Codice 80072EFE" ma nessuna discussione è riuscita a risolvermi qualcosa -.-'
ho provato un ripristino configurazione sistema ma al riavvio, mi dice "impossibile ripristinare" |
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bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 10 Mag 2011 11:56 Oggetto: |
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Ciao huckleberry,
è evidente che nessuna delle informazioni che hai fornito è utile a capire qual'è il tuo problema.
Più delle videate che ti compaiono, sarebbe utile vedere i logs che hai creato.
E, in aggiunta, postare qualche logs più dettagliato riguardante la configurazione del tuo pc e l'elenco dei programmi installati.
Se, inoltre, fai anche sapere quali programmi hai disinstallato che potrebbero aver causato il "patatrac"...
Segui le indicazioni di questa discussione per postare i logs di OTL. |
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 10 Mag 2011 12:11 Oggetto: |
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grazie mille, allora rifaccio le scansioni, carico il log e scrivo le altre info |
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 10 Mag 2011 12:16 Oggetto: |
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OTL si è bloccato per due volte su "Scanning FireFox settings...", disinstallo FF?
intanto... hijackthis.log
(edit: ho disinstallato firefox)
OTL.Txt
Extras.Txt
Immagine sist.jpg
dimmi se sono indispensabili gli altri log per i quali occorre più tempo |
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bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 10 Mag 2011 18:44 Oggetto: |
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Ok, ho dato un'occhiata veloce ai logs che hai postato e ho notato che ci sono alcune cosette da sistemare.
Non ti ricordi proprio quali programmi hai disinstallato per causare il patatrac?
PS: Ci aggiorniamo domani. |
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 11 Mag 2011 08:12 Oggetto: |
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il programma che avevo appena finito di disinstallare era Ulead-VideoStudio 6, ce l'ho su un cd.
http://download.cnet.com/Ulead-VideoStudio/3000-2194_4-8727536.html
il log di malwarebytes mbam-log-2011-05-10 (20-45-09).txt |
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bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 11 Mag 2011 08:22 Oggetto: |
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Non credo che ci sia un problema di virus, propendo più per un problema nel file di registro o nei servizi di Windows. |
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huckleberry Eroe
Registrato: 04/02/09 19:58 Messaggi: 72
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Inviato: 11 Mag 2011 08:33 Oggetto: |
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ho pensato di usare il disco di ripristino della NeoSmart, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte se mi ritroverei con il pc formattato o in inglese dato che all'avvio del cd è l'unica lingua selezionabile
Ho appena fatto una passata di CCleaner per il registro |
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bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 11 Mag 2011 14:03 Oggetto: |
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Il disco di ripristino di neosmart dovrebbe servire a rimettere in pista una configurazione fallata. Non puoi utilizzarlo per fare una reinstallazione.
E, in ogni caso, è in inglese.
Abbi pazienza, ti faccio sapere qualcosa più tardi. |
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bdoriano Amministratore
Registrato: 02/04/07 11:05 Messaggi: 14300 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 11 Mag 2011 19:22 Oggetto: |
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Avvia nuovamente OTL
Nel riquadro Custom Scans/Fixes incolla le righe seguenti:
Codice: | :processes
killallprocesses
OTL:
SRV - File not found [Disabled | Stopped] -- -- (ShowAnalyzerMaster)
SRV - File not found [Auto | Stopped] -- -- (DeviceMonitorService)
DRV - [2009/10/22 13.54.18 | 000,037,392 | ---- | M] (Kaspersky Lab) [Kernel | Boot | Running] -- C:\Windows\system32\DRIVERS\79632742.sys -- (79632742)
DRV - [2009/10/22 13.54.18 | 000,037,392 | ---- | M] (Kaspersky Lab) [Kernel | Boot | Running] -- C:\Windows\system32\DRIVERS\42139832.sys -- (42139832)
DRV - [2009/10/09 23.31.02 | 000,311,312 | ---- | M] (Kaspersky Lab) [File_System | System | Running] -- C:\Windows\System32\drivers\7963274.sys -- (Kaspersky 9.0.0.722_25.02.2010_02-11drv)
DRV - [2009/09/25 17.59.42 | 000,128,016 | ---- | M] (Kaspersky Lab) [Kernel | System | Running] -- C:\Windows\System32\drivers\79632741.sys -- (79632741)
DRV - [2009/09/25 17.59.42 | 000,128,016 | ---- | M] (Kaspersky Lab) [Kernel | System | Running] -- C:\Windows\System32\drivers\42139831.sys -- (42139831)
:Commands
[REBOOT] |
Clicca il bottone Run Fix e attendi pazientemente la fine dei lavori.
Il pc dovrebbe riavviarsi automaticamente.
Posta un log aggiornato di OTL. |
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