Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Passaggio tiscali/telecom: disattivato ma ancora attivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
richetto
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/02/11 23:22
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 02 Feb 2011 23:33    Oggetto: Passaggio tiscali/telecom: disattivato ma ancora attivo Rispondi citando

Salve a tutti,
non so se è mai successo a qualcuno ma vi racconto la storia:
sono/ero cliente tiscali adsl, teletu telefonia e ho richiesto il rientro a telecom sia per adsl che per telefonia il 6 dicembre 2010. Il 17 Gennaio mi informo se è stato attivato il tutto e mi dicono che sono rientrato MA devo aspettare altro tempo affinche si attivi del tutto il rientro a telecom. il problema è che effettivamente ho visto che la connessione è divera, più veloce direi ma il problema è che il modem per la connessione non è arrivato, e navigo ancora con i parametri tiscali e per giunta se vado sul mio account tiscali sono ancora attivo!sul contratto di telecom dicono che il massimo per l'attivazione è 20 giorni ma non è assolutamente così!a qualcuno è capitata una cosa simile?è inutile chiamare gli operatori telecom sembrano quelli degli scherzi telefonici, parlano senza farsi capire e per giunta ho chiamato in tutto una decina di operatori, ma uno che fosse d'accordo con gli altri non ce n'è stato!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eugy
Eroe
Eroe


Registrato: 15/01/06 01:27
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 10 Feb 2011 01:52    Oggetto: Re: Passaggio tiscali/telecom: disattivato ma ancora attivo Rispondi

richetto ha scritto:
Salve a tutti,
non so se è mai successo a qualcuno ma vi racconto la storia:
sono/ero cliente tiscali adsl, teletu telefonia e ho richiesto il rientro a telecom sia per adsl che per telefonia il 6 dicembre 2010.


Sei uno dei pochi scontento di Tiscali... perchè non hai fatto invece Tiscali per tutto?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi