Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
x tutti: offerta di lavoro (probabile) - sviluppo software e
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bizio0105
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 01/09/10 15:04
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 07 Dic 2010 20:42    Oggetto: x tutti: offerta di lavoro (probabile) - sviluppo software e Rispondi citando

Ciao a tutti,
In questo periodo ho contatti con un'azienda a cui probabilmente realizzerò il sito internet con Joomla.
Quest'azienda si occupa di amministrazione di condomìni e oltre al sito web, valuta soluzioni per quanto riguarda un software o una estensione per la gestione dei condomìni, che in automatico si interfacci appunto con un sito costruito con Joomla, che farei io.

Se software, occorre che tale programma sia un gestionale per i condomìni e che funzioni con OS Windows XP e si interfacci a Joomla per la pubblicazione sul sito internet aziendale della situazione del singolo condòmino (tramite password fornita ai condòmini) come i pagamenti effettuati, il consuntivo, i messaggi tra l'amministrazione etc.

Se estensione Joomla:

    a) - Che faccia le veci del software appena descritto, ma direttamente sulla rete (gestionale on-line).
    b) - Soluzione più semplice, ma non preferita, che l'estensione riesca a raccogliere l'output del software già in uso (come anche excel, pdf o word) in forma semiautomatica e che disponga un'interfaccia per il condòmino.


Cosa serve:
Non sono un dipendente dell'azienda citata, ma poiché voglio offrire un "pacchetto" completo, farò da tramite. Quindi occorre una piccola consulenza con un preventivo, che invierete prima di tutto a me.
Ovviamente il lavoro vi sarà riconosciuto come al 100% vostro, con una licenza che deciderete voi, e apparirete all'azienda come fornitori del servizio alla pari e in aggiunta a quello che fornisco io.

Miei contatti per l'invio e per maggiori info:
(dati personali rimossi)

Grazie, spero rispondiate numerosi!
Fabrizio Oliveri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 08 Dic 2010 22:11    Oggetto: Rispondi

Come avverrebbe l'interfacciamento a joomla in caso di sviluppo di un' app a parte (o web app)?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi