Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Londra:htl 3 star o B&B?
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 12:24    Oggetto: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

Che bello!!!!!!yuppidu yuppidu yuppidu
A Pasqua andrò a Londra...mi chiedevo se sia meglio prenotare un hotel a tre stelle o un bed and breakfast...pare che londra abbia soluzioni per il pernottamento con un livello basso di pulizia... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 13:24    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

hope ha scritto:
Che bello!!!!!!yuppidu yuppidu yuppidu
A Pasqua andrò a Londra...mi chiedevo se sia meglio prenotare un hotel a tre stelle o un bed and breakfast...pare che londra abbia soluzioni per il pernottamento con un livello basso di pulizia... Confused


vedi innanzitutto quello che ti puoi permettere, londra e' una delle citta' piu' care Smile

poi dipende... sono stato in ostelli e b&b pulitissimi e in hotel 3 stelle dove era pericoloso sedersi...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 12:31    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

zeussino ha scritto:
hope ha scritto:
Che bello!!!!!!yuppidu yuppidu yuppidu
A Pasqua andrò a Londra...mi chiedevo se sia meglio prenotare un hotel a tre stelle o un bed and breakfast...pare che londra abbia soluzioni per il pernottamento con un livello basso di pulizia... Confused


vedi innanzitutto quello che ti puoi permettere, londra e' una delle citta' piu' care Smile

poi dipende... sono stato in ostelli e b&b pulitissimi e in hotel 3 stelle dove era pericoloso sedersi...


ok. Vorrei il B&B pulitissimo, abbastanza centrale, vicino alla metropolitana, che abbia una quadrupla e una tripla................ Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 15:41    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

hope ha scritto:


ok. Vorrei il B&B pulitissimo, abbastanza centrale, vicino alla metropolitana, che abbia una quadrupla e una tripla................ Wink


questo ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Non sono malvagi gli alberghi della catena Comfort Inn..
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6078
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 22:31    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

hope ha scritto:
Che bello!!!!!!yuppidu yuppidu yuppidu
A Pasqua andrò a Londra...mi chiedevo se sia meglio prenotare un hotel a tre stelle o un bed and breakfast...pare che londra abbia soluzioni per il pernottamento con un livello basso di pulizia... Confused


Ma come ci arrivi in aereo o treno, e se in aereo sai gia in quale aereoporto atterri?

E una cosa importante pure questa da considerare nella scelta del posto, come anche i quartieri da evitare!

Generalmente i Bed & breakfast sono curati di più perche sono a cura famigliare ma ci sono anche delle sgradevoli eccezzioni, mentre gli alberghi tranne quelli lusso sono sempre una delusione.

E come pensi di muoverti tramite bus/metro/treno/taxi/rent a car?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 23:44    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
hope ha scritto:


ok. Vorrei il B&B pulitissimo, abbastanza centrale, vicino alla metropolitana, che abbia una quadrupla e una tripla................ Wink


questo ?


penso sia ragionevomente carino... 8) 8) 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 23:44    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Non sono malvagi gli alberghi della catena Comfort Inn..


1 era caro e 1 era pieno... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 23:46    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

zeross ha scritto:
....Ma come ci arrivi in aereo o treno, e se in aereo sai gia in quale aereoporto atterri?.....E come pensi di muoverti tramite bus/metro/treno/taxi/rent a car?


Arrivo a heathrow e speravo di muovermi con la metro...se ne trovo una sufficientemente vicina all'hotel... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucianopicci
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/12/10 16:52
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 02 Dic 2010 16:57    Oggetto: londra b&b Rispondi citando

Ciao! Anch'io voglio andare a Londra. Ma non voglio spendere un sacco di soldi. Mi hanno consigliato questo sitio:link rimosso .
Offrono molti possibilita per alloggi.

Saluti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucylu
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 01/07/10 11:02
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 14 Dic 2010 16:48    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ciao tutto dipende dal budget che hai a disposizione, da quanto tempo resterai e dal tipo di vacanza che vuoi fare, perchè Londra è abbastanza cara!Comunque io ci sono stata lo scorso ottobre e ho alloggiato in un hotel centrale da a 2 stelle. Si non era l'Hilton però nemmeno da scartare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilsole
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/12/10 10:31
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 15 Dic 2010 09:52    Oggetto: Re: Londra:htl 3 star o B&B? Rispondi citando

hope ha scritto:
Che bello!!!!!!yuppidu yuppidu yuppidu
A Pasqua andrò a Londra...mi chiedevo se sia meglio prenotare un hotel a tre stelle o un bed and breakfast...pare che londra abbia soluzioni per il pernottamento con un livello basso di pulizia... Confused


Dunque dunque Londra!Intanto complimenti...una delle mie capitali preferite! Ci sono stata 3 volte e ogni volta mi piace sempre di più e ne apprezzo sempre un pezzettino di più! Dunque l'ultima volta ho prenotato tramite un sito, ho speso poco ed ero a Knightsbridge...a un passo da hyde park e dai Harrods! Locazione perfetta! Io te lo consiglio. Se invece vuoi provare una cosa un po' diversa c'è un sacco di gente che affitta una stanza a turisti per qualche giorno o anche per una settimana... Io l'ho fatto la seconda volta che ci sono andata e mi sono trovata un sacco bene, ospitata da una coppia giovane completamente fuori di testa! 8) Se hai altri consigli da chiedere scrivi pure! Sto diventando un'esperta e spero di andarci presto anche per un tempo prolungato!
Top
Profilo Invia messaggio privato
andreasabbatella
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 31/03/11 04:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 31 Mar 2011 05:02    Oggetto: Rispondi

Ti consiglio di prenotare un bed and breakfast. Qui ce una lista di bed and breakfasts in Londra:

[rimosso]

Spero vi sia d'aiuto

Saluti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi