Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
UUUAHhhh Uaaaaah! Vendetta tremenda vendetta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 21 Nov 2010 22:43    Oggetto: UUUAHhhh Uaaaaah! Vendetta tremenda vendetta Rispondi citando

Vi siete mai vendicati di qualcuno che vi ha scassato i marroni fino a triturarli?
Piccoli stillicidi somministrati con astuzia diabolica per farvi assaporare la piacevolezza della vendetta servita fredda fredda.
O quelle staragnate pazzesche appioppate fra capo e collo da lasciare l'inutile essere in questione indeciso fra il suicidio in diretta o la fuga a quattro gambe?

Io avevo sul gozzo da mesi una tipa che mi metteva sempre in grande imbarazzo. Oltretutto mi stava di un antipatico pazzesco, presuntuosa e scema fino all'inverosimile.
Finchè una volta casa di una comune conoscente ho avuto la possibilità di portare in tavola il caffè nel quale avevo messo il sale al posto dello zucchero. Il caffè era solo x noi due , io
mi sono guardata bene dal sorseggiare prima di lei.....
Una bella sorsata e subito la faccia prende un bel colore rossastro, smorfie orrende e un mega spruzzo sulla gonna che prende un bel colorino beige tendente al marrone.
Ovviamente mi prodigo in mille scuse, faccia contrita, devo essere sincera ho dato il meglio di me in spiegazioni, non sono poi tanto sicura che la signora l'abbia bevuta, forse nemmeno lei, ma in quel frangente ha fatto buon viso a cattivo gioco.
Mi ha tolto il saluto, diciamo che da allora ci ignoriamo a vicenda.
Non è una gran perdita ma quando penso a quella faccia paonazza... risata spasmodica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 22 Nov 2010 20:25    Oggetto: Rispondi citando

La miglior vendetta è il perdono.

Ma io non voglio vendicarmi così tanto...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 03 Dic 2010 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Il miglior perdono è la vendetta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria
Semidio
Semidio


Registrato: 07/04/10 07:25
Messaggi: 451

MessaggioInviato: 01 Gen 2011 11:31    Oggetto: Rispondi

Beh...un bel coraggio non c'è che dire! Devi essere giovane da quanto racconti! Noi anziani sognavamo anche noi di fare così ma poi lo consideravamo politically scorrect e ci limitavamo a prendere la tipa a muso duro e meno vigliaccamente dirglielo in faccia che ci stava sui coglioni. Era un pò rude ma lo stesso efficace. Però grazie...ci hai fatti sognare!

Ps: semmai un giorno ti diventassi antipatica per favore dimmelo che evito di venire a prendere il caffè .

ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi