Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'incubo informatico: come mi sono ridotta!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annamaria
Semidio
Semidio


Registrato: 07/04/10 07:25
Messaggi: 451

MessaggioInviato: 16 Nov 2010 19:14    Oggetto: L'incubo informatico: come mi sono ridotta! Rispondi citando

Allora sono in ballo con questi rootkit da due mesi, fai questo, non me lo fà fare, prova questo, neanche. Allora facciamo questi, funziona No aspetta ora non funziona più. Allora da due tre giorni sono in palla, dolori articolari alle spalle, al collo, poi la cervicale( figuratevi a stare davanti al PC con la cervicale!) insomma credo sia influenza o giù di lì. Così verso le due stavo per fare Combofix e invece sono andata a letto perchè ero piena di brividi volevo dimenticarmi per un pò virus, scansioni e cip e ciop.

Insomma mi sogno il mio portatile, quello infetto, sul tavolo di cucina, che mi si spacca e mi si apre la parte posteriore e mi si stacca lo schermo. Dal buco comincia uscire sabbia, ma a kili e anche della paglia. Nel sogno mi dico..." Ah, sabbia Ecco perchè l'audio raspava. Devo fare una foto, devo fare una foto! Esco dalla cucina per andare a prendere la macchina fotografica in sala e quando torno la sabbia e la paglia non c'erano più! Shocked I miei famigliari avevano pulito tutto e stavano portando via la spazzatura. Mi fiondo sulla tromba delle scale urlando come una pazza" Riportate sù la spazzatura, riportate sù la spazzatura che la devo fotografare." Torno dentro e cerco di aggiustare il PC...prendo lo schermo e mi accorgo che( pur non essendo collegato a niente, é proprio un sogno) è ancora acceso. Schiaccio il tasto di accensione per spegnerlo e lo schermo m'inpazzisce e un sacco di faccette ( sempre un solo soggetto) sfoggianti un ghigno malefico cominciano a danzarmi davanti agli occhi insieme alla scritta" Ciao,ciao.Un saluto da Lupo furbetto"anche queste a decine che si ripetono. E io" Ah, ma allora è questo il nome del rootkit! Una penna, una penna che lo devo scrivere sù un foglio se no mi dimentico..." In quel mentre mi sveglio angosciatissima e ...vado a fare Combofix di corsa.

Giuro che è tutto vero e che non mi sono fatta nessun "funghetto-trallallà".

Sono qui davanti al pc col quale scrivo e guardo l'altro che dà mezz'ora è sotto Combofix( dico mezz'ora!) e penso:

" COME MI SONO RIDOTTA"

Basta
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 16 Nov 2010 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Allora,
la prossima volta prima di andare a letto tira giù 4/5 dita di jack daniel's senza ghiaccio, tutte di botto e poi mettiti giù.

SICURAMENTE il giorno dopo ti sveglierai con la soluzione in testa.

E se lo dico io, puoi crederci Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria
Semidio
Semidio


Registrato: 07/04/10 07:25
Messaggi: 451

MessaggioInviato: 16 Nov 2010 19:49    Oggetto: Rispondi citando

@ Freemind

Hi,hi Jack Daniel....sono anni che non tocco wiskey...Bei tempi, quando potevo ingurgitare di tutto!

Mah! Che t'ho da dì...Il consiglio è buono..solo sulla quantità sono un pò dubbiosa. Se non risolvo stà questione mi sà che ne vuole una damigiana no una bottiglia!


(Eh, eh ogni scusa è buona per esagerare!)

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Mi riporti all'inizio degli anni '80, quando (per lavoro) dovevo tradurre un programma assembler in FORTRAN 4. Non era esattamente il lavoro per me e mi dava l'angoscia. E in piu` era inverno e mi era venuta una bronchite con tosse molesta. Una notte, mi sono trovata in un flow chart, come quelli che mi costruivo per decodificare l'assembler e scrivere l'equivalente FORTRAN; ci camminavo dentro, entravo in un IF, trovavo un bit alzato, cercavo il significato, voleva dire TOSSE, tossivo, riprendevo a dormire, tornavo nel flow, ripassavo per l'IF, il bit era ancora alzato, voleva sempre dire TOSSE, riprendevo a spolmonarmi.

(ero sposata da pochi mesi, il mio maritino era sconvolto)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria
Semidio
Semidio


Registrato: 07/04/10 07:25
Messaggi: 451

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Shocked

Ammazza Ermengarda! Mi sà che il tuo incubo era pure peggio! Voglio dire io non capisco niente di tutti i termini che hai usato, qui sono solo un utente e non un esperta di informatica, ma mi sà che è roba pesante. Comunque grazie di aver condiviso il tuo onirico! Razz

Almeno sò di non essere la sola ad avere di questi incubi!

Ah! Potenza del subconscio...questo sconosciuto! Hypno

Ciao bella Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore


Registrato: 23/07/10 17:59
Messaggi: 504
Residenza: Vituperio delle genti.

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Annamaria ha scritto:
Shocked
Ammazza Ermengarda! Mi sà che il tuo incubo era pure peggio! Voglio dire io non capisco niente di tutti i termini che hai usato, qui sono solo un utente e non un esperta di informatica, ma mi sà che è roba pesante. Comunque grazie di aver condiviso il tuo onirico! Razz
Almeno sò di non essere la sola ad avere di questi incubi!
Ah! Potenza del subconscio...questo sconosciuto! Hypno
Ciao bella Ciao

Per uscire dall'incubo del rootkit consulta i maghi r16,o bdoriano sicuramente ti restituiranno sonni e sogni tranquilli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annamaria
Semidio
Semidio


Registrato: 07/04/10 07:25
Messaggi: 451

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Ecco...Il consiglio di Rudewolf mi sembra migliore! Anche se quello della bottiglia non era affatto disprezzabile...visto che mi sento all frutta, in genere dopo la frutta un cicchetto così tanto per digerire...non fà mai male...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 01:55    Oggetto: Rispondi citando

Io ho un amico che soffriva di questo genere d'incubi, e ha risolto con un rimedio efficacissimo:
ha dato fuoco al computer con il kerosene e poi si è trasferito in Tibet, portandosi dietro un container di bottiglie (piene, beninteso) di Jack Daniel's.

Adesso vive in una capanna costantemente sbronzo, e sogna solo angeli femmina che gli elargiscono di continuo megabyte e megabyte di pistacchi già sgusciati. E poi gliela danno, senza virus.


Secondo me tanto male non ha fatto, o quantomeno: meglio di Avast sicuro...



(BTW: piacere! Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annamaria
Semidio
Semidio


Registrato: 07/04/10 07:25
Messaggi: 451

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma BTW: piacere mio Danielix!

Tibet, Jack Daniel's, Angeli femmina che te la danno agratis e magari anche chiloum e bambulè tra un pistacchio e l'altro. Frittatina ai funghetti ieri sera, eh?

Una volta anch'io pensavo al Tibet quando volevo impacchettare tutto. Ultimamente però stò pensando alla Patagonia...chissà perchè...in fondo non li conosco entrambi...

Chissà quale sarà la prossima destinazione in caso di piano B.

Riguardo ad Avast concordo. Mi dispiace perchè la versione precedente mi funzionava benissimo. Il robottone, come lo chiamavo io, per intenderci.

Che ne sò...si stan facendo tutti furbi.

Ciao simpatico contaballe!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 22:15    Oggetto: Rispondi

Simpatico incubo, una volta li avevo anch'io, ma sono scomparsi a luglio del 2006... Wink
Me n'erano rimasti due incubi minori, ma uno è scomparso di recente e l'altro ho imparato a controllarlo... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi