Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
che sport fate?? Ot a parte??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 14:45    Oggetto: che sport fate?? Ot a parte?? Rispondi citando

quale sport consigliate per conoscere gente? mi sono un po isolato per via di diversi problemi che ho avuto.. nessuno che pratica kyokushinkai??
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 20:09    Oggetto: Re: che sport fate?? Rispondi citando

strangedays ha scritto:
kyokushinkai
Che sarebbe ...?
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 22:49    Oggetto: Re: che sport fate?? Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
strangedays ha scritto:
kyokushinkai
Che sarebbe ...?

Una disciplina del karate.
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 00:03    Oggetto: Rispondi citando

Potresti andare in palestra, conosceresti persone di entrambi i sessi... solo occhio negli spogliatoi e nelle docce, se un nerboruto culturista depilato inizia a lumarti tronca la cosa sul nascere se ci tieni all'entrata posteriore.

Se invece vuoi conoscere donne e ragazze iscriviti a un corso di aerobica, fingiti gay (ma in tal caso fa' ancora più attenzione ai culturisti!) e diventa la "migliore amica" della tua preda: nei film funziona
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 00:50    Oggetto: Re: che sport fate?? Rispondi citando

strangedays ha scritto:
quale sport consigliate per conoscere gente?

Non sono assolutamente d'accordo.
È vero che per alcuni può suonare strano che io non sia d'accordo su qualcosa, poiché generalmente sono d'accordo su tutto, anche sulle cose che non so o che non esistono, però ci sono casi in cui devo dissentire, anche perché se non dissentissi mai mi sentirei inutile e indissentico.

Fatta la premessa, giungo al sodo: sì, è vero che l'astrazione indotta dei figabyte può condurre alla poesia metasemantica (particolarmente di tipo farcico), ma non ci si può amincere e ridurre tutto allo stato eriptico delle proprie illusioni oniriche, come avviene negli artisti di seconda mano già emancipati (si guardi per esempio al noto "Glande Sistino") o negli uomini di poca mustra, altrimenti viene a crearsi un loop di catalessi (con "catalessi" non mi riferisco ai Catalani bolliti, ovviamente, anche perché non li digerisco) che può sinceramente e schiettamente portare a far girare la balalaica (cioè il testicolo anticlericale).

Tra l'altro omnicompressivo (tipo WinZip, per intenderci).

Io, per esempio, quando mi guardo allo specchio mi chiedo: "Perché cazzo i cinesi mettono le mandorle nel pollo?", ma non solo non ne faccio un dramma, bensì approfitto per pulire lo specchio e aggiornarlo a una versione più recente e più riflettente.

E penso: «Ma se lo specchio riflette, su cosa cazzo riflette? Sulla mia immagine?
E cosa ne pensa?»
Non mi è dato sapere, e non mi è dato perché non me lo merito, altrimenti me lo darebbero, quasi tutti.

Ecco, già tutti i curzi medievali avevano tirato le stesse conclusioni, chi per le orecchie, chi dai peli asbici, e sapevano che non c'era rimedio sincrono (almeno senza avvaglio), pur non soffrendo di cellulite, cioè la patologia derivante dall'uso eccessivo del telefonino, poiché e benché la tecnologia non aveva ancora preso il piede. Di nessuno.

Avevano inventato però un sistema di gratifiga: chi trovava la risposta vinceva un cancello in ferro battuto. O una macchina per riciclare le caccole, a scelta.
(l'ultimo di cui si abbia notizia è tale Armando Leccabirilli, che vinse il 38 di Agosto del 1117, ma non riuscì a ritirare il premio perché morì di acne il giorno prima della competizione)

E, a conti fatti (e cioè 38+1117-1119+6 uova), la risposta è naturalmente: 42.
(le uova le ho dovute aggiungere in quanto avevo promesso che sarei giunto al sodo.)

Te lo può confermare anche Kevin, se esiste sul serio.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 01:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Te lo può confermare anche Kevin, se esiste sul serio.

Ah bè,
non solo esisto sul serio ma sono esistito anche sul mincio qualche anno, poi mi sono trasferito sul lambro ma ci sono
stato molto poco, aspettavo sempre un innesto brusco per annegarci più volentieri ma non fu così e mi dovetti trasferire,
questa volta con assai più fortuna, sul panaro e ci rimasi finchè non straripò e un enorme vikingo, vanuto giù con l'alluvione mi disse:
ah kevin .. adda murì.
Scherzo del destino pensai fra me e me ma mi guardai intorno e non c'era nessuno, te credo, era tra me e me, cazzo guardi in giro ..
Comunque dopo ripetuti viaggi eterni e ormai dei reumatismi da fare invidia a Noè, mi decisi di spostarmi sulla terra ferma.
Anche perchè non è facile andare a letto la notte con un tasso e una scimmia tipo king kong sulla terra in movimento ..
E fu proprio in quell'occasione che incontrai un cinese che mi spiegò la differenza fra il dire e il fare, solo che non conoscendomi molto bene,
non fu proprio decisissimo nel suo ruolo di maestro e io imparai solamente il dire e nemmeno tanto bene.
Comunque mi parlò anche della setta di katmandu dove io non ci sono stato ma puoi andarci tu.
E continuava, continuava sempre a parlare delle sue arti che io guardai ma non ci trovai niente di particolare, a parte un grosso porro sul piede destro
e una piccola ferita in fondo a tutte e due le braccia che poi tanto piccola non era, gli mancavano entrambe le mani.
Stufo di chiamrlo cinese, lo appellai col nome di "Monko" e lui fu tanto contento perchè aveva dei parenti deportati in mongolia e nello stesso tempo
fu ingaggiato nelle reti mediaset per girare quella famosissima pubblicità di tanto tempo fa che ricorderete tutti quanti.
PS, per gli smemorati o i troppi giovani, riporterò la frase finale dello sketch ..
Salve a tutti, io sono cesare ragazzi e ho in testa un idea meravigliosa, quella di passarmi le mani nei capelli .. che c'è di strano?
Sono monko!
Bè, detta questa cazzata, torniamo alla serietà del 3D e riprendiamo dal discorso che faceva l'amico daniel e sebbene sia stato tanto preciso quanto esplicito,
avrei un appuntino da fare sul suo commento perchè non ho capito bene una cosa sui curzi mediovali e cioè,
ma se curzi era medievale, quando lavorava al giornale come scriveva i suoi pezzi, con lo kyokushinkai?

L'ultima modifica di kevin il 21 Nov 2010 11:31, modificato 1 volta
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 02:10    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
mi dovetti trasferire,
questa volta con assai più fortuna, sul panaro e ci rimasi finchè non straripò e un enorme vikingo, vanuto giù con l'alluvione mi disse:
ah kevin .. adda murì.

Premesso che "panaro" in siculo significa "cesto", emmipareloggico che adda murì: come cazzo ci si trasferisce su un panaro??!!
Dove minchia lo recuperi lo spazio per mettere il pianoforte??
Si muore, no?
(sempre se va bene e non si crepa...)

Quindi ho ragione e tu non esisti sul serio (non te la prendere troppo: nemmeno dio esiste sul serio ma sembra che abbia sparato più cazzate di te, e la gente non ci fa caso...)

Citazione:
Scherzo del destino pensai fra me e me ma mi guardai intorno e non c'era nessuno, te credo, era tra me e me

Ok, no problem: l'importante è che quando parli tra te e te almeno ti ascolti.
Se non ti ascolti quando parli con te e pensi ad altro, sei nei guai grossi...

Citazione:
Comunque mi parlò anche della setta di katmandu dove io non ci sono stato ma puoi andarci tu.

Che discussioni sterili... Incupito
Certo che posso andarci, ma dimmi una sola cazzo di ragione valida! Non mi piace manco il nome!

Citazione:
avrei un appuntino da fare sul suo commento perchè non ho capito bene una cosa sui curzi mediovali e cioè,
ma se curzi era medievale, quando lavorava al giornale come scriveva i suoi pezzi, con lo kyokushinkai?

Ok, spiego subito:
'ncentra una mazza: lo kyokushinkai lo usava per vincere la morte, e quando vinceva riceveva in premio un articolo fatto da un monko cinese (forse lo conosci) che metteva le mandorle nel pollo.
Il fatto che poi con la pelle del pollo ci facesse delle palle di pelle di pollo che facevano venire tutti i pesci a galla l'aveva copiato da Apelle, figlio di Apollo (conosciuto in palestra), e ovviamente tutto quel pesce gli serviva per preparare il sushi...

Ma informati, prima di attaccare così ferocemente un utente!

Comunque, immagino che tu confermi che la risposta sia 42, altrimenti dobbiamo cominciare da Capo, che è in provincia di Enter, e io non posso venire: ho la ruota della bici bucata, altrimenti sarei venuto all'Olimpizza... (a proposito: sto cercando del Tip-Top, non è che lo trovo a casa di Cip e Ciop?)
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 03:00    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
cala u panaru !!!

Laughing Laughing Laughing
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 03:17    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Citazione:
cala u panaru !!!

Laughing Laughing Laughing

Ecco, brava: e ti risulta che qualche lapa ci carichi sù un pianoforte?

Non so dove Kev prenda certe ideee (con quante cazzo di e si scrive???!!), che tra l'altro non lo sa manco suonare il pianoforte...
Ora perché all'improvviso vuole un pianoforte cinese??
Chi glielo suona, il monko?

È per questo che dico sempre: "Tanto va la gatta al lardo che le sale il polistirolo"... Incupito
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 03:36    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Ecco, brava: e ti risulta che qualche lapa ci carichi sù un pianoforte?

il termine lapa mi è stranamente oscuro, ma suppongo mi si addica (è analogo a crapa?)
sì... comunque mi risulta.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

io.
avrei voluto usare il sistema per tirar su un divano, anni fa.
ma purtroppo la persona deputata al tiraggio si è rifiutata di accogliere il mio suggerimento e mi ha mandato a zappar le ortiche.

comunque qualche volta ho visto acchianare dei bambini piccoli cu' panaru (e mi sono spaventata).
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 03:51    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
il termine lapa mi è stranamente oscuro, ma suppongo mi si addica (è analogo a crapa?)

Curioso che tu non lo conosca! Lo davo per scontato! Very Happy
No, non c'entra con crapa: è l'Ape Piaggio, il mezzo più impiegato in Terronia per il commercio ambulante... Wink
(un altro significato è anche l'ape, quella organica, non meccanica, maia o no. Quella che scassa le balle e punge e fa il miele e bzzzz, insomma...)

Citazione:
comunque qualche volta ho visto acchianare dei bambini piccoli cu' panaru (e mi sono spaventata).

Oh, si: 'nto panaru s'acchiananu pur'i picciriddi, non c'è di scantarisi...

Ma i pianoforti no! Non ci stanno!
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 04:08    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
madvero ha scritto:

Curioso che tu non lo conosca! Lo davo per scontato! Very Happy
No, non c'entra con crapa: è l'Ape Piaggio, il mezzo più impiegato in Terronia per il commercio ambulante... Wink

Shocked Shocked Shocked

lapa... ah.

d'oh! d'oh! d'oh!

allora non l'avevo capito nel contesto.
(muori di invidia -il mio tormentone del momento- un mio parente ce l'aveva fino ad un paio di anni fa anche se abitiamo qui a milano e usava solo quella per spostarsi !!!)
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 04:40    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
un mio parente ce l'aveva fino ad un paio di anni fa anche se abitiamo qui a milano e usava solo quella per spostarsi !!!)

Shocked Shocked Shocked

bello... sembra il titolo perfetto per un film americano: "Una lapa a Milano II: la vendetta dei polentoni".

Sì... si può usare per vendere la polenta e il risottino da malati, invece che le arance, le angurie, il pesce freschissimo... perché no... Think
Basta farsi trovare la mattina alle 7.13 e 48 secondi esatti col panaro pronto... Rolling Eyes

Beh, ecco trovato lo sport per Strange, per restare IT (non che sia strettamente necessario, anzi...): le gare abusive di Lape truccate. Qui sono comuni, e le fanno pure impennare (poi posto un video, prometto)...
Ma mi pare di ricordare che lui sia di Roma, quindi dovrebbe caricarla di abbacchio, porchetta e coda alla vaccinara per restare coerente, e se poi oltre a voler restare coerente volesse anche farsi amare anche dal suo forum preferito perché non lo banna mai, via statale (la lapa non può andare in autostrada) potrebbe portare un po' di porchetta a tutti i mod, supervisor e admin, no?
Con la lapa però! Jump

Anzi, facciamo così:
Strange, se non vuoi essere bannato come da tutti gli altri forum esistenti nel pianeta web e non, portaci la porchetta con la lapa! (quella di Ariccia, è ovvio!)

(sì, però Kevin deve smetterla di usarla per il pianoforte... Eh? )
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Questo treddì è un magnifico esempio di OT paradossale. Applause
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Questa è una discussione non convenzionale del terzo tipo.
Qualsiasi danno arrecato alla tua psiche da questa discussione, qualsiasi danno arrecato alla tua psiche da questa discussione, qualsiasi danno arrecato alla tua psiche da questa discussione, qualsiasi psiche arrecata al tuo danno da questa discussione, qualsiasi discussione arreca alla tuo danno di questa psiche, qualsiasi psi.. insomma è troppo tardi!!! Hypno e me la sono cercata.. l'ho letta fino a questo punto!
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Lezione di dialetto, vita e Ape!

Fiore
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 23:38    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:

Propongo di nominare Sibilla reginetta di Baia Domizia Smile
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Nov 2010 01:53    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:

Appoggio senz'altro, anzi: creo e propongo all'uopo, 'n'goppa a 'sto proponimiento, pure l'inno della sua incoronazione:

Reginella (di Baia Domizia)

Te si fatt n'u nick appropriato
n'avatar senza faccia o altre 'ccose,
stai a miezz'a 'no grupp 'e pallose...

Fu l'at ier ca t'aggia ncuntrate,
fu l'at ier a tulet gnor sì...

T'amme vulut ben'a tte,
tu n'a vulut ben a nnoje.
Mò che c'amamme e' cchiù
e vote tu
distrattament piens'a noje...

Reginè quanno stiv cu 'nnuje,
nun magnav ca tasti e cazzate,
ne campavn 'e topic , e che topic,
tu scrivev e postave pe' nnoje...

E o novizio incantat accà stive,
reginè, Baia Domizia è p' ttè...

(Coro d'o Trerrote...)
Silent Runner

MessaggioInviato: 19 Nov 2010 17:36    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
sibilla ha scritto:

Non concordo! Dopo aver visto il video mi sono sentito male.
tutti quei meloni mi hanno bloccato la digestione.
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Nov 2010 20:47    Oggetto: Rispondi

[OT (l'unico in questo 3D])

Avevo un carissimo amico, affetto da una patologia in fase terminale: l'imbecillità.

Adesso è morto, a causa della malattia: l'ha investito una lapa sulla Salerno-Reggio Calabria.

S'era messo a ballare sull'autostrada indossando un preservativo Hatù, perchè aveva visto una pubblicità che gli assicurava "protezione totale".
Sembra che al guidatore d'o trerrote non è fregato nulla, dicono le indagini...

Ma in che cazzo di mondo viviamo?

[FINE OT, si dia inizio alle danze]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: