Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con il bluetooth...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco.ab
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/11/08 11:52
Messaggi: 666

MessaggioInviato: 14 Nov 2010 17:29    Oggetto: Problemi con il bluetooth... Rispondi citando

Salve,ho appena comprato un bluetooth usb dongle.L’ho installato e dopo l’installazione mi è comparsa un icona sul desktop con il tipico simbolo del bluetooth…quando clicco sopra si apre una
pagina blu con diverse opzioni:servizio di pan,servizio di rete,servizio della porta seriale,servizio di trasmissione del documento,servizio della stampante,servizio trasmissione immagine,servizio della cuffia…e altri servizi.Sotto tutti questi servizi c’è una pallina arancione con disegnata attorno una linea tratteggiata…sembra l’orbita di un pianeta.Andando con il mouse su questa pallina compare la scritta MIO APPARECCHIO NOME: INDIRIZZO: 00:00:00:00:00:00
Se clicco su questa pallina arancione fa un beep,ma non succede assolutamente niente…anche se clicco sui vari servizi non succede niente!Ho provato dal cellulare a cercare il dispositivo bluetooth,ma dice che non l’ho trova…cosa devo fare per far vedere il dispositivo bluetooth al telefono cellulare?Io voglio solo trasferire immagini dal cellulare al computer e file audio dal computer al cellulare tramite il bluetooth…come devo fare a compiere queste operazioni?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco.ab
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/11/08 11:52
Messaggi: 666

MessaggioInviato: 17 Nov 2010 15:59    Oggetto: Rispondi

Ciao,mi hanno detto che affinché il bluetooth del telefono cellulare trovi il dispositivo
bluetooth del computer,questo deve avere un nome…in effetti il mio non c’è l’ha…
come faccio a dargli un nome?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi