Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema avvio programmi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matd
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/11/06 01:16
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 12 Nov 2010 14:54    Oggetto: Problema avvio programmi Rispondi citando

Salve,io ho Windows xp,e 3 partizioni sul mio pc.Tanto tempo fa per sbaglio eliminai con l'antivirus un file in System volume information,ma non in C:/ cioè dove c'è Windows,ma in un'altra partizione(unità).Speravo non provocasse nulla,essendo un'altra unità,invece da li si creò un problema permanente.Ovvero,ogni volta per lanciar,aprire la maggior parte dei programmi,anche windows,devo fare tasto destro esegui come ed accedere con il mio profilo e relativa password,ed a volte neanche basta,perchè non partono ugualmente.Ora io,non avendo il cd di installazione di Windows,non potendo fare ripristini,nè formattazioni,chiedo: mi resta qualche altra soluzione per questo problema?Spero possiate aiutarmi,grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giangol
Semidio
Semidio


Registrato: 20/03/06 17:54
Messaggi: 265
Residenza: Rondo

MessaggioInviato: 12 Nov 2010 18:53    Oggetto: Rispondi

se ti ricordi la data in cui hai fatto il danno oppure se hai installato qualcosa qualche giorno prima potresti provare così, ma non assicurao risultati

start/programmi /accessori /utilità di sistema /ripristino configurazione di sitema

scegli una data anteriore alla cancellazione del file e speriamo funzioni .

In bocca al lupo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi