Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
teleconom di internet di telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maroc
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/05 21:22
Messaggi: 213

MessaggioInviato: 27 Ago 2005 15:19    Oggetto: teleconom di internet di telecom Rispondi citando

ennesimo macello del 187
chiedo il 14 agosto di attiarmi la flat per 56 k..mi dicono che bastano alla peggio 5 gg..
richiamo 3 gg fa e l'operatore "prende in carico" il mio ordine, lo manda con il sollecito ai programmatori del CED , che gestiscono le "eccezioni"..ispiega che è "un'anomalia della linea"..capisco a mie spese che intendev a la linea informatica(la loro, non il mio telefono)..

a cambiare un banale piano tariffario mettono tutto questo tempo..hanno un sistema informatico lentissimo e che fa schifo..tanto malconci che per vedere i dati devono attaccare il telefono:nn possono parlare col cliente e insieme lavorare a terminale

poi l'ordine in "corso di lavorazione" nn è nè eseguto(per cui non pago ancora,almeno quello),.. ma neanche annullabile..
la via più comoda era annullare e rifare la procedura..nn si può fare

e la regola d'oro degli informatici è proprio spegni e riavvia..la banca dati telecom s'impalla in continuazione e li contratti nn si possono neanche rifare da capo
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 27 Ago 2005 21:02    Oggetto: Rispondi

Anni fa, un mio amico era passato da adsl con tariffa Alice "normale" (piccolo abbonamento mensile + pagamento con una certa tariffa dei minuti di conenssione) alla tariffe Alice "sezna canone" (che era papena uscita).

E aveva avuto l'accortezza di far effettuare il cambio a decorrere dalal scadenza esatta del mese di "abbonamento".


Per questa minima variazione tariffaria gli hanno dovuto scollegare l'adsl, che gli hanno ricollegato 2 se non 3 mesi dopo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi