Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Skype, finalmente telefonate via Internet affidabili
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.luca.
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2005 10:29    Oggetto: * Skype, finalmente telefonate via Internet affidabili Rispondi citando

Commento all'articolo Skype, finalmente telefonate via Internet affidabili

ciao ho installato sul mio compiuter skype e ho anche comprato un credito con skypeout per poter telefonare ai telefoni fissi. ma non riesco a usare il sistema anche se efettivamente il credito esiste,forse ci vogliono dei numeri particolari per la connessione? mi puoi aiutare? grazie.
Top
paolo.attivissimo
Eroe
Eroe


Registrato: 01/04/05 08:32
Messaggi: 45

MessaggioInviato: 30 Apr 2005 13:05    Oggetto: Numeri particolari da comporre? Rispondi citando

Non ci vogliono numeri particolari per la connessione, perche' usi il tuo normale collegamento a Internet. Forse il tuo problema e' diverso: stai digitando anche il prefisso internazionale quando componi i numeri? Devi digitarlo anche se chiami un numero italiano, solo cosi' Skype puo' sapere a quale paese si riferisce il numero.

Ciao da Paolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zhurk
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/08/05 17:10
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 23 Ago 2005 18:12    Oggetto: Rispondi

salve
non riesco a trovare su skype le tariffe per chiamare verso i cellulari...è possibile farlo? perchè nel servizio skypeout non è riportato?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi