Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
basso segnale router alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kkava
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/11/09 10:07
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 03 Mag 2010 18:38    Oggetto: basso segnale router alice Rispondi citando

ciao vedendo la vostra competenza chiedo un aiuto su un problema che mi attanaglia da diversi giorni.
ho allargato l'appartamento e adesso in due stanze non mi arriva il segnale.ho alice 7 mega con il router voip gate 2 plus.ho provato a spostarlo in una stanza dove ho un'altra presa ma il risultato non cambia.
possiedo un netgear dg834gt,potrebbe far meglio di quello di telecom o lo potrei usare in qualche modo?
grazie per l'aiuto
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 04 Mag 2010 09:31    Oggetto: Rispondi

potresti provare con l'altro router, ma non è per niente detto che vada meglio...

invece trovare un punto 'intermedio' dove posizionare il router? Non è possibile? Neanche portando una derivazione telefonica?

Altrimenti hai bisogno di un repeater, non saprei dirti se il netgear che hai possa anche fare da repeater, si può verificare sul manuale probabilmente
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi